Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

La mia storia su Michael!! Terminata: 17 capitoli. Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2010 09:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/10/2009 15:22
 
Quota
Post: 160
Registrato il: 09/09/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ecco il terzo!
Cap.n°3
Questo è il grande giorno

Finalmente dopo una lunga attesa era arrivato il giorno del concerto! Io ero tutta un brio, dalla mattina alle cinque e ventisei minuti i miei occhi erano spalancati e ed io mi ero preparata per l'evento dalle prime luci dell'alba.Ero vestita con una camicetta a quadri e jeans a tubo!
Indossavo i miei mocassini nero lucido comprati appositamente.I miei Ray Ban oro davano un tocco finale al mio abbigliamento.Mi precipitai lì nella piazza principale alle due del pomeriggio ma il concerto iniziava alle sei della sera. Beh ne approfittai per prendere i posti sotto al palco,agguantai le sbarre e mi ci aggrappai appoggiandoci tutto il mio peso.
Osservavo con curiosità tutti gli operatori intenti a sistemare le ultime cosucce.I musicisti accordavano i propri strumenti e ogni tanto le mie orecchie venivano scosse da forti stonature.
Ad un tratto mentre cercavo di decifrare fra le persone presenti il cantante,apparve come per incanto,un ragazzo.
Magro e incredibilmente affascinante. Era vestito con una camicetta nera ornata da paillettes che la facevano brillare alla luce fioca del Sole che ormai stava ritornando nella sua dimora,facendo spazio alla sua compagna Luna,pronta a rischiarare un'altra notte di stelle che sarebbero state ancora più luminose del solito. Portava dei pantaloni anch'essi neri ed uno strano guanto bianco alla mano sinistra. Io rimasi lì quasi paralizzata alla sua vista,sentivo che l'ossigeno non arrivava più al cervello ma rimasi immobile senza fiatare come una statua di cera. Lui si aggirava fra gli stage e il palco assicurandosi che tutto fosse a posto.
Il suo viso era così fresco e puro,in quel momento mi trovavo di fronte ad un angelo! Ed io che lo credevo un signore anziano con barba e baffi!
In un secondo lungo come una vita i nostri occhi si incrociarono ed io percepii come un senso di beatitudine ed estrema felicità.Lui mi guardò e sorrise,forse perchè ero l'unica ragazza che lo fissava tra centinaia di genti che, nel frattempo erano arrivate, e che ridevano e chiacchieravano tra loro.
Ero incapace di fare movimenti mi aveva come ipnotizata.Il suo splendido sorriso mi attraversò tutta la spina dorsale provocandomi un brivido che fece piombare nel mio deserto diecimila cascate d'acqua pura e trasparente che faceva fiorire gemme colorate e dai profumi intensi in quella valle desolata che era il mio cuore.
Non mi ero innamorata...ecco.....forse lui aveva già preso un posto importante nella mia anima.
Erano ormai le sei, e tutto era pronto.
La folla mia spingeva contro le transenne facendomi respirare a fatica ma io non avevo intenzione di cedere il posto a nessun altro,avevo capito che quel ragazzo non l'avrei abbandonato.
L'atmosfera si fece calda e le luci si spensero... si sentirono i TIC-TAC-TIC-TAC delle bacchete del batterista e tutto ebbe inizio!
L'angelo iniziò a cantare una splendida canzone e mentre intonava dolci parole i miei piedi sembravano impazziti! Non si fermavano più!
Tenevano il tempo in modo costante,ed io ero sempre più estasiata e avvolta da quella canzone...
"Billie Jean" era questo il suo nome, ascoltavo attentamente e lo guardavo fare facce buffe e ridevo e cantavo e mi muovevo in un ritmo incalzante. La sua voce mi emozionava .......
-She was more like a beauty qeen from a movie scene
-I said I don't mind,but what do you mean I am the one
-Who will dance on the floor in the round...
Il concerto proseguì colmo di splendide canzoni,
ormai si erano fatte le dieci di sera, ed eravamo arrivati all'ultima canzone.
Il ragazzo prima di cominciare a cantare guardò la folla sottostante ed io vidi ragazze svenire e schiacciarsi tra loro,pur di avvicinarsi al cantante.
Io non facevo parte di loro, me ne stavo lì ferma , aspettando un suo gesto anche il minimo, ma in quel momento lui si girò dalla mia parte e mi vide lì immobile...
Mi tese la mano ed io non sapevo che fare,pensavo
-vado o non vado... No se non vado me lo pentirò per tutto il resto della mia vita!!
Scavalcai le transenne fra le urla delle ragazze inferocite alle mie spalle, mi avvicinai timorosa a lui che con grande grazia e gentilezza prese la mia e disse
-Come sono andato?
Io gli risposi incantata
-b....be...bene...s.si..ben..issimo...uhm...
Lui sentiva tutta la mia emozione e cercava in tutti i modi di farmi calmare,con sorrisi e sguardi dolci...ma non capiva che cosi faceva PEGGIO!!!
La folla ci guardava ed io ero in imbarazzo di fronte a tutta quella gente ma soprattutto...di fronte a lui...!!!
Poco dopo mi lasciò scivolare giù dal palco e ritornare al mio posto. Ero tutta un tremore e avevo anche mal di stomaco per la tensione!
Dopo la canzone il concerto finì e tutta la folla cominciò a fluire verso le vie secondarie, ritornando alle abitazioni.
Piano,piano le grida si attenuarono ed io ero lì...seduta su quegli scalini gelidi che guardavo le persone camminare e commentare il concerto appena concluso.Ero ancora scossa da quel ragazzo così gentile ma anche cosi carismatico e pieno di forza... non sapevo a cosa pensare ma mi sentivo la ragazza più fortunata dell'intero universo!
Alle undici era tutto buio ed i lampioni illuminavano il contorno della piazza.Sentii il vento fresco attraversare i miei capelli e continuai a guardarmi intorno.
Ad un tratto mi accorsi che qualcuno mi si avvicinava,lentamente e silenziosamente...
Non mi interessava,volevo solo rimanere lì seduta a pensare all'accaduto... Involontariamente però mi voltai e vidi una figura scura alle mie spalle, non era molto vicina diciamo quasi a due metri di distanza,sembrava guardarmi.
Lo guardai attentamente e cercai di scorgere chi si nascondeva dietro a quel velo nero...Ad un tratto avanzò fin sotto il lampione e lì io vidi chi era veramente.
Lui...che dopo l'estenuante spettacolo era solito fare una passeggiatina al fresco,con un bicchiere di aranciata in mano.Era incuriosito dalla mia presenza ed era venuto a vedere chi era.
Io lo guardai ma non fui presa dalla solita emozione,no,ero molto calma.Lui si avvicinò sempre più, io credevo fosse più risevato con la gente ma in verità lui voleva stare con la gente...essere un tipo normale...avere degli amici.
Arrivò alle mie spalle e mi chiese
-tu sei la ragazza che ho invitato a salire sul palco?
Io risposi con un tono pacato
-Si...si....sono...sono...io
-Ehi ancora sei agitata?Ehehe
-Chi,io...no...no,no!
-Ahh,va bene...
Con riservatezza si sedette vicino a me,
precisamente due o tre scalini più in basso.
Poi mi chiese di nuovo
-Dai dimmi come sono andato...non mi capita spesso ma ero molto nervoso.
Io gli risposi attendendo qualche secondo.
-A me sei piaciuto...canti davvero bene!
-Grazie!
-E tu dimmi... come ti chiami?
-Io?Sono Caroline....Caroline Evans.
-Ahhh Caroline dico bene?
-Si...benissimo!
-

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com