THIS IS IT : ciò che avrebbe dovuto essere, ciò che sarà - Una precisa analisi di ciò che vedremo nelle sale

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2009 09:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/10/2009 14:59
 
Quota
Post: 1.728
Registrato il: 27/11/2008
Città: LANCIANO
Età: 28
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Wow...grazie mille!!!
19/10/2009 17:14
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 31/07/2009
Città: CUNEO
Età: 45
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
sonyantares, 19/10/2009 14.29:



Grandissima!!! Finalmente!!! [SM=x47932]

Michal NON era dipendente da nulla, quei farmaci li prendeva x tutte le malattie di cui soffriva, prime tra tutti il LES e il Dolore Neuropatico cronico!! Non era un drogato, aveva smesso col Demerol da anni, lo prendeva solo in casi eccezionali ma per curare il dolore non perchè ne era dipendente, questo almeno negli ultimi anni! aveva capito e sapeva i rischi di quel farmaco! E il propofol NON E' un antidolorifico, E' un anestetico, e non crea dipendenza, non è possibile!! Mike lo ha usato x l'insonnia ma di sicuro non poteva essere somministrato in casa, senza macchinari x il controllo cardi-polmonare! Murray è colpevole, certo non è il solo, ma nemmeno AEG e Sony sono i soli colpevoli credetemi!
Micahel era un grandissimo professionista, non avrebbe mai lasciato nulla al caso, già dalle poche immagini e filmati trapelati del film è chairo che non era in fin di vita, uno non può ballare e cantare a questi livelli a momenti ed essere compleatmente via di testa in altri, non è possibile! il suo stesso umore così alto ed energico non è quello di una persona che sta morendo o drogata! credo ve lo ricoderete durante il processo?? lo avete mai visto allegro?? Eppure era pieno di antidolorifici! Allora non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, se ha deciso di farlo adesso è perchè era convinto di farcela e ne aveva tutte le risorse!
C'è sotto molto di più di AEG e Sony....





Ok ormai sta diventando un'abitudine, ma anche in questo caso Sony non posso fare altro che quotarti, concordo in pieno con quello che hai scritto... Ok questa è assolutamente empatia, (ma ormai lo sappiamo)!

Grazie mercuriana per la traduzione!!! [SM=x47981]

19/10/2009 17:40
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 29/08/2009
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ecco come la penso....
Questa faccenda è da tenente colombo! è una cosa troppo intricata, non è facile venirne a galla. Io sono per l'ipotesi del complotto, gli elementi che mi farebbero pensare ad un omicidio o ad una finta morte sono infiniti! potrei già scrivere un libro su come queste persone hanno deciso di intascare miliardi.

Ora.. per prima cosa lasciamo perdere youtube e tutti quei filmati sulla finta morte. Qui l'argomento si fa serio veramente. Probabilmente è da escludere la finta morte.. ma non del tutto. Il fatto è che la morte di MJ non è avvenuta a caso... un uomo di 51 anni sull'orlo dell'anoressia e del delirio psichico, deve affrontare 50 concerti! concerti non certo di beneficenza! una macchina da soldi che non può sbagliare! Ora rileggetevi bene l'articolo... avete visto che incredibile giro di miliardi? vi posso assicurare che in questo mondo c'è chi si mangerebbe la madre e il padre per tali somme! Michael non poteva sbagliare, non poteva farsi venire una delle sue crisi (il figlio è a casa malato, ha il mal di schiena, è svenuto, è stato morso dalla mosza tze tze) quell'uomo doveva cantare come un usignolo ed eseguire mosse di Break Dance fino al 2010! Uno che mangia solo insalata e succhi di frutta come ca..o può fare a portare a termine un così massacrante tour! non è vero che MJ filmava esattamente tutto.. è vero che filmava molte delle sue prove, ma qui sono stati fatti filmati in alta definizione.. e si sa che questi filmati costano! Perchè finanziare attrezzature in HD per filmare le prove? qualcuno sapeva qualcosa! gli editor di casa sony erano già pronti a montare tutto quel materiale. Non vi sembra assurdo che a pochi giorni dal debutto aprite internet leggendo "è morto Michael Jackson"? e guarda caso dopo pochi giorni "verrà fatto un bel film in alta definizione sul tour, con tano di possibili occhialini in 3D" queste cose sfiorano la barzelletta.... è tutto molto macrabamente grottesco.... Michael da morto farebbe guadagnare, non milioni, ma MILIARDI di dollari.... secondo voi per questa cifra qualcuno non sarebbe stato disposto a fare una punturina a Michael Jackson? se non fossi fan... un piccolo diavoletto mi sarebbe apparso nel sogno con una valigia piena di miliardi dicendomi "Dai Davide... basta che premi su quella siringa.. e i soldi saranno tuoi" sai.... magari fossi stato un invidioso di MJ avrei potuto anche accettare, cattiveria? eh si... il mondo è tanto tanto cattivo, e si ammazza per molto meno!!!!!!!

pensateci bene.....


Un ultima cosa--- le ultime paroline sulla finta morte.... attenzione... non la escluderei al 100% ... al 80% si.. ma al 100% no! Mi dispiace dirlo... senza offesa... ma Michael avrebbe potuto farlo! non perchè non amava i suoi fan, (sapeva che il mondo l'avrebbe amato comunue) ma era l'unico modo per risanare i debiti, guadagnarci il quintuplo, non rischiare di morire d'infarto durante un moonwalk. Pensateci bene ragazzi... prendete i guadagni triliardari (film, dvd, album, eredità, gadget e così via..) e dividiamoli in questo modo: 5% alla famiglia 5% agli avvocati 5% all'ufficio del coroner 5% al giudice... e così via... ci vuole tanto per corrompere questa gente e inscenare una finta morte? si, ci vuole tanto! è qui si parla proprio di TANTO! un piano che non fa una grinza... almeno fino a quando non uscirà un certificato ufficiale di morte.

Finta o vera morte che sia... questa scomparsa di MJ ha dei misteri che vanno al di là di qualsiasi coincidenza.... tutto ciò non è stato casuale. Altro che i soliti complottisti con troppa fantasia!


Basta Billie Jean
19/10/2009 18:00
 
Quota
Post: 983
Registrato il: 29/06/2009
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
QUESTO TOPIC NON DEVE DIVENTARE UN NUOVO SPAZIO PER METTERSI A DISCUTERE DI OPERAZIONI COMPLOTTISTE O FINTE MORTI : LIMITIAMOCI PER FAVORE A COMMENTARE GLI ELEMENTI DELL'ARTICOLO E LE NOTIZIE SU QUELLO CHE VEDREMO AL CINEMA.

L'ARTICOLO DI QUESTO PARLA, E NON DI ALTRO.

PREGO I MODERATORI DI ARGINARE QUALSIASI COMMENTO CHE VADA OT IN QUESTO SENSO.

CERCHIAMO DI MANTENERE ALMENO QUESTO TOPIC LONTANO DA SUPPOSIZIONI CHE NON C'ENTRANO NULLA CON L'ARGOMENTO TRATTATO NELL'INTERVISTA, GRAZIE.


un uomo di 51 anni sull'orlo del delirio psichico



questa te la potevi risparmiare, senza offesa.
[Modificato da Mercurina89 19/10/2009 18:00]




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
19/10/2009 18:07
 
Quota
Post: 738
Registrato il: 18/06/2005
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Mercurina89, 19/10/2009 18.00:

QUESTO TOPIC NON DEVE DIVENTARE UN NUOVO SPAZIO PER METTERSI A DISCUTERE DI OPERAZIONI COMPLOTTISTE O FINTE MORTI : LIMITIAMOCI PER FAVORE A COMMENTARE GLI ELEMENTI DELL'ARTICOLO E LE NOTIZIE SU QUELLO CHE VEDREMO AL CINEMA.

L'ARTICOLO DI QUESTO PARLA, E NON DI ALTRO.

PREGO I MODERATORI DI ARGINARE QUALSIASI COMMENTO CHE VADA OT IN QUESTO SENSO.

CERCHIAMO DI MANTENERE ALMENO QUESTO TOPIC LONTANO DA SUPPOSIZIONI CHE NON C'ENTRANO NULLA CON L'ARGOMENTO TRATTATO NELL'INTERVISTA, GRAZIE.


un uomo di 51 anni sull'orlo del delirio psichico



questa te la potevi risparmiare, senza offesa.



esatto!! anche perchè l'ho appena finito di spiegare che non era così, ma speso si legge e si cerca di capire solo quello che si vuole!!

"Together we can turn the swords into plowsheres"
19/10/2009 18:13
 
Quota
dalla'agenzia reuters di ieri
Grazie mercurina 89, ieri andando sulla pagina di yahoo ho trovato questo:
Il magazine Entertainment Weekly ha rivelato dei dettagli sulla realizzazione della pellicola, svelando che la serie di concerti della star previsti a Londra si sarebbe svolta su ben 22 diversi palcoscenici e avrebbe visto la presenza di balli in aria e un pizzico di magia.
Lo stesso Jackson aveva richiesto che fossero riprodotte le più grandi cascate del mondo, le Victoria Falls in Africa, una richiesta rimasta però inesaudita.
"E' Dio in persona che mi comunica le sue idee durante la notte. E io non posso dormire avendo questo gravoso incarico", aveva detto la star di Thriller al suo regista, Kenny Ortega.
"Ma Dio non si prende mai una vacanza?", aveva replicato Ortega.
"Non capisci, se io non mi faccio trovare pronto per accogliere le sue idee, Dio potrebbe girarle a Prince", aveva risposto Jackson.
Il re del pop è morto prima dell'inizio del suo tour di concerti a Londra. Gli amministratori del suo testamento, la società promoter di concerti Aeg Live e la casa cinematografica Sony Pictures Entertainment, hanno in seguito raggiunto accordo per la diffusione delle riprese delle prove di quei concerti.
Il film, che è in parte anche documentario sugli ultimi giorni di vita di Jackson, sarà nelle sale dal 28 ottobre, per sole due settimane.
Al momento della sua morte, a Jackson furono attribuiti più di 400 milioni di dollari di debiti, causa principale della vendita del suo ranch Neverland. I media hanno scritto che la star si sarebbe esibita nei concerti estivi solo per sanare questa precaria situazione finanziaria.
Ma il presidente della Aeg Live Randy Phillips ha confidato al magazine Entertainment Weekly che Jackson voleva fare questi concerti per i suoi tre figli.
"Gli chiesi 'perché proprio ora?' e lui mi rispose: 'perchè ho speso 12 anni della mia vita per tirare su i miei figli, e credo che siano sufficientemente grandi per apprezzare ciò che faccio. E io sono sufficientemente giovane per farlo ancora', ha confidato Phillips.
19/10/2009 18:18
 
Quota
Post: 172
Registrato il: 13/08/2009
Città: MOLFETTA
Età: 31
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Ragazzi mi dite se quegli effetti col fuoco ecc li vedremo nel film?????? rispondete
19/10/2009 18:22
 
Quota
Post: 984
Registrato il: 29/06/2009
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
.Faber., 19/10/2009 18.18:

Ragazzi mi dite se quegli effetti col fuoco ecc li vedremo nel film?????? rispondete




si suppone che la descrizione di Dirty Diana corrisponda ad una relativa esibizione provata nella sua completezza, quindi probabilmente dovremmo vedere Michael inseguito dalla dea del fuoco e tutto il resto [SM=g27822]




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
19/10/2009 18:24
 
Quota
Post: 173
Registrato il: 13/08/2009
Città: MOLFETTA
Età: 31
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Si per questo volevo avere un attimo di speranza se qualcuno mi diceva che vedremo questi effetti in alcune scene del film. (non credo che non abbia mai fatto prove generali complete)
19/10/2009 18:25
 
Quota
Post: 985
Registrato il: 29/06/2009
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
.Faber., 19/10/2009 18.24:

Si per questo volevo avere un attimo di speranza se qualcuno mi diceva che vedremo questi effetti in alcune scene del film. (non credo che non abbia mai fatto prove generali complete)




tra l'altro è comunque specificato che vedremo anche la genesi delle scene in 3-D di Thriller, così come penso quelle di Smooth Criminal, Earth Song ecc [SM=g27811]




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com