- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 

NIENTE ACCADE PER CASO...

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2009 01:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/09/2009 18:06
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 14/09/2009
Città: CATANIA
Età: 51
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
Marty-18, 16/09/2009 23.15:

mamma mia....ho letto piu volte quello che hai scritto..è molto bello..e specie: mi rispecchia alla perfezione..
ho avuto i tuoi stessi "stadi" (se così possiamo chiamarli) di dolore..
non ti so spiegare perchè, ma ciò di cui sono convinta anche io èche tutto cio on sta accadendo per caso...troppe persone che nemmeno lo seguivano sono rimaste fortemente scosse..
come puo essere un caso?
io lo conoscevo così, per sentito dire...conoscevo solo qualche canzone.. e poi? come è successo? non lo so nemmeno io..dopo pochi giorni dalla sua morte ho iniziato automaticamente,quasi senza volerlo a fare di tutto per conoscerlo il piu presto possibile, per recuperare il tempo perso..
ho iniziato ad amarlo, letteralmente..
il suo pensiero è sempre fisso nella mia mente,nel mio cuore...mentre faccio qualsiasi cosa il suo pensiero è li con me...
è una sensazione strana e una reazione a dir poco assurda quella che ha scatenato in me la sua morte.. :-(




Ma la cosa che mi fa letteralmente scoppiare la testa, è soprattutto un solo pensiero fisso: neanche fosse un parente intimo! Voglio dire, ragazzi! Io ho perso mia madre 19 anni fa (avevo la bella età di 18 anni allora), ed oggi sto vivendo le stesse sensazioni che ho provato dopo la sua morte. Però stiamo parlando della morte della propria madre, non di un cantante che tra l'altro neanche era il mio idolo!
E poi, c'è anche di più: dopo la morte di mia madre mi rassegnai quasi subito, presi coscenza della situazione; mi mancava, e tantissimo anche; che diamine! avevo 18 anni! avevo bisogno di lei! Eppure è arrivato presto lo stato di rassegnazione, di pace interiore.
Qui invece sto vivendo una realtà che definisco "ai confini della realtà"; non so spiegarlo con termini ne scentifici, ne spirituali, ma credo che abbia più dello spirituale. MJ, quest'uomo, così geniale, così sensibile e buono anche fin troppo, si è messo in testa qualcosa. Ci parla credo, dall'altra dimensione, quella in cui si trova adesso; e noi ci sentiamo confusi, vorremmo, ma non riusciamo ad afferrare con chiarezza i suoi messaggi. Ci sta provando soprattutto con chi riesce ad ascoltare con le orecchie dell'anima, con chi possiede una forte sensibilità e sa staccare la spina da tutto il materialismo che ci circonda. Credo sia questo quello che ci sta accadendo, e dobbiamo esserne felici, ma non dobbiamo distrarci, dobbiamo continuare ad ascoltare... ancora, e ancora, finchè lui lo vorrà, finchè alla fine tutto ci apparirà chiaro e limpido, come l'acqua di un ruscello di montagna...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com