È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Dichiarazione Stampa da AEG Live

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2009 18:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/05/2009 18:40
 
Quota
Post: 1.692
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
13 Maggio 2009
Kenny Ortega Annunciato come il Direttore Artistico

Le strade di Hollywood stanno fremendo; la Michael Jackson mania è ai picchi massimi a 5.500 miglia dalla arena O2, casa dei suoi 50 concerti estivi.

Kenny Ortega, il rinomato Direttore, Produttore, Coreografo e talento creativo è al lavoro collaborando con Michael Jackson al progetto e alla direzione degli imminentishow "This is it".
Ortega ha precedentemente lavorato ai tour di Michael Jackson Dangerous e HIStory, alcuni dei più spettacolari show mai effettuati.

La scorsa settimana, centinaia di ballerini sono arrivati da ogni parte del mondo inclusi Giappone, Australia, Sud America ed Europa per l'audizione di Jackson e Ortega; ognuno di loro aveva il sogno di potersi esibire sul palco col loro idolo Michael Jackson.

Persino dopo il processo di selezione la competizione di centinaia di ammissioni di oltre 500 ballerini internazionali, non c'è spazio abbastanza grande a Los Angeles o New York per contenere le audizioni. I produttori hanno finito per prenotare il Nokia Theatre di LA, parte del sito dove si tengono i Grammy Awards ogni anno, per contenere il numero senza precedenti di performers che hanno presieduto queste audizioni.

Ortega, che è stato un tempo in partnership con Gene Kelly, è maggiormente conosciuto per il suo recente lavoro come Direttore della Coreografia degli High School Musical 1,2, e 3 della Disney. Ortega ha anche prodotto e diretto il tour Millennium di Barbra Streisand ed è stato per due volte vincitore dell'Emmy award per il suo lavoro di Direttore e Coreografo delle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici Invernali a Salt Lake City, Utah.

Nel ricevere la telefonata da Michael per dirigere il team, Ortega ha detto

“La mia risposta immediata è stata : nessuno me ne terrà lontano. Le collaborazioni con Michael nei tours Dangerous e HIStory sono state due delle esperienze più grandiosamente creative della mia vita, essere invitato nuovamente come suo partner è un sogno che diventa realtà. Lavorare con Michael è sempre una vera e completa partnership, ha una mentre estremamente creativa, assembla il top dei professionisti per dirigere il suo team ed ispira ognuno di noi ad elevarci a obbiettivi più alti, rompendo gli schemi e conquistando nuove sfide. E' il più eccezionale artista ed entertainer della nostra generazione."

“This Is It” è una esperienza spettacolare che incorpora le canzoni e le coreografie icona di Jackson con nuovi lavori originali. Dice Ortega

“Il nostro obbiettivi per lo show è di creare molto più che un concerto ma una esperienza completa da musical teatrale con un bilancio dinamico che rende Jackson partecipe sia una produzione spettacolare che ambienti intimi. Il palco, la coreografia, i costumi, le luci, gli effetti e tutta la produzione saranno ai più alti standard e daranno una spinta allo stato dell'arte"

Michael è dedicato ad ogni dettaglio e aspetti dello show lavorando fianco a fianco con il suo creativo team di produzione. E' "tremendamente eccitato" di condividere lo show con centinaia di migliaia di fans questa estate a Londra.

Ortega prosegue dicendo "E' più di una decade da quando io e Michael abbiamo lavorato insieme per l'HIStory tour. Abbiamo discusso nell'ultimo paio d'anni sulla ricerca di un nuovo progetto a cui lavorare. Quando ho avuto la chiamata per raggiungerlo in questi concerti mi si è fermato il respiro dall'emozione. Ho appena finito un tour mondiale per High School Musical ed ero pronto a cominciare un nuovo film. Accettando l'invito ho dovuto smuovere le montagne per cancellare la mia agenda, ma sono eccitato nel dire che sono completamente al lavoro."

Facendo il cast finale per i ballerini e la band. La dedizione, la passione e la determinazione di questi performers, che si sono tutti personalmente ispirati a Michael Jackson porta una intensità sul palco senza precedenti. Michael Jackson, The King of Pop, ha influenzato una generazione di performers attraverso la sua musica, il suo ballo e le sue esibizioni dando un impatto enorme ad una forma d'arte.
Questa settimana con le prove a pieno ritmo l'impossibile è diventato possibile, come i dettagli di questo complesso e teatrale show da mettere insieme. E quando i momenti diventano intensi ed emozionanti alle prove è stata adottata una vecchia tradizione Britannica : l'ora del tè!

Aggiunge Ortega "Vado a lavoro ogni giorno con un enorme senso di gioia solo sapendo cosa bolle in pentola. Michael, il team e io abbiamo sviluppato le nostre idee creative, siamo pronti ad implementarle e Michael ci dirà se ci stiamo sedendo sugli allori. Il giorno dopo è tornato in studio aumentando la sbarra al livello successivo e spronandoci ancora per risultati grandiosamente dinamici."

Randy Phillips, Presidente di AEG Live, ha commentato,

“La domanda senza precedenti per questi show ha trasformato una normale vendita al pubblico in un fenomeno culturale e ha oltrepassato i limiti con cui misuriamo il successo. Michael e Kenny stanno creando una avventura che porterà l'audience ad una esperienza immaginata solo nei sogni o in un film colossal. E' il perfetto pareggio di un unico talento creativo con il più grande repertorio della musica contemporanea."

Ortega conclude "Non vedo l'ora che arrivino quei giorni perchè abbiamo costruito una esperienza come nessun'altra, e che si arrivi alla O2, una magnifica sede e un luogo internazionale.
Sono emozionato per essere una parte del team che ancora una volta porterà Michael Jackson, il più eccezionale artista della nostra generazione, sul palco e nella luce e nell'amore dei suoi devoti fans."

Alla fine dei 50 concerti, 1 milione di fans avranno testimoniato il più grande evento musicale della storia. Sarà l'ultima possibilità di vedere il Re del Pop a Londra in quello che sarà lo show storico, e una esperienza unica - questo è davvero quanto!"


Nota degli Editori : uno dei più famosi artisti, Michael Jackson ha venduto oltre 750 milioni di copie nel mondo ed è uno dei pochi artisti ad essere presente due volte nella Rock and Roll Hall of Fame degli US. Il libro dei Guinness ha riconosciuto Michael Jackson come "Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi" e Thriller come "Il Più Venduto Album della Storia".
Jackson ha vinto 13 Grammy Awards e ha ricevuto un Century Award come il più premiato cantante americano.

I 50 concerti del "Thi is it" di Michael Jackson sono stati sold out in poche ore e il 13 Marzo hanno sbancato tutti i record di botteghino.


Fonte : MSA Agency - Outside Organization

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
19/05/2009 18:48
 
Quota
Post: 6.572
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
una sola parola FANTASTICO
[SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47962] Michael viene descritto proprio come hai tempi del Bad tour ovvero come un Dio terrestre woooooow [SM=x47918] [SM=g27836] [SM=x47962]
[Modificato da "Dangerous boy" 19/05/2009 18:48]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
19/05/2009 18:51
 
Quota
Post: 419
Registrato il: 25/12/2008
Città: CATANIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
con queste notizie, c'è sempre più trepidazione nel vedere questi show " del secolo " [SM=x47979]
comunque grazie per la news giusy [SM=g27811]
[Modificato da michael the king 19/05/2009 18:56]





19/05/2009 18:59
 
Quota
Post: 880
Registrato il: 25/12/2008
Città: SALERNO
Età: 50
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
grande,grazie giusi della notizia

19/05/2009 18:59
 
Quota
Post: 691
Registrato il: 23/03/2009
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
grazie giusy!!! ragazzi sono davvero ontenta soprattutto per la prte" sarà l'ultima possibilità di vedere mj a LONDRA!" quindi deduco che questo non sarà affatto il suo ultimo tour! Ma la sua ultima apparizione a LONDRA!


19/05/2009 19:22
 
Quota
Non ho parole veramente, fantastico, meraviglioso..non bastano per descrivere le dichirazioni di kenny ortega e lo stato d'animo che ogni vero fan di michael ha in questo momento.

perchè credo che anche i più scettici a questo punto, con questo susseguirsi di notizie che testimoniano il grande lavoro in atto, la creatività e il talento di michael ancora ad altissimi livelli (altro che esauriti!), beh anche loro credo stiano provando un fremito di eccitazione.

P.S.: grazie giusy per il meraviglioso articolo [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
[Modificato da simojj 19/05/2009 19:24]
19/05/2009 19:27
 
Quota
Post: 626
Registrato il: 25/12/2008
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
io amo quest uomo... mike... senza parole...

19/05/2009 19:39
 
Quota
Post: 6.576
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
Smooth Mimmo Criminal, 19/05/2009 19.27:

io amo quest uomo... mike... senza parole...




si infatti, veramente grandioso [SM=g27811]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
19/05/2009 19:41
 
Quota
Post: 4.769
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
da come ha detto ortega....non e che il this is it tour e una tournee sperimentale?....


ci sara piu spettacolo....?....tipo quelli di sigfried & roy?

[IMG][/IMG]
19/05/2009 19:44
 
Quota
quando però ti menano tutta sta roba, la delusione è dietro l'agolo, uno si deve aspettare una sorta di divina commedia sul palco.

Speriamo bene, anche l'HIStory tour era lo show + sensazionale degli anni '90, e poi...

E poi aspettiamo l'8 luglio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com