George Michael [Official Topic]

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2023 14:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/01/2014 17:49
 
Quota
Post: 1.079
Registrato il: 29/04/2008
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
mark frankie teardrop, 22/01/2014 17:06:



nel senso che per copie certificate i primi artisti non sono quelli... della lista di cui al link ovvero "gli artisti che hanno venduto di più", seguendo la colonna "copie certificate"?
Bah, non mi sembra né logico né normale ed in ogni caso se fosse vero che G.M. ha venduto effettivamente 120 milioni sarebbe spalla a spalla con chi c'è su quella lista lì ovvero i primissimi della classe e si metterebbe dietro gente come i Queen e non so chi altri perché me la sono già dimenticata quella lista.
Comunque sia, tutto è possibile. Io leggo quella cosa lì e mi limito a trascrivere (né mi interessa il risultato, anzi auguro a George di essere il n. 1 di quelle certificate/dichiarate/adombrate/e perfino di quelle restituite)

Edit:
ah per rispondere al quesito che non è ordinata per quelle certificate: sì, ok, l'ho fatto io. Come dire... emerge in un batter d'occhio, viene data l'immediata possibilità dal sito di fare così, proprio per consentire un parallelo. Per questo ho detto che è/sarebbe al VI posto, sempre ammettendo che il dato di 120 zirillioni di cui sopra fosse stato veritiero e certificabile dall'INPS (non so chi certifichi quei dati, magari l'Enav, L'Aiscat, la vecchia Sip, l'Agip)
Diciamo che non è colpa mia se tra certificate e quelle fanfaronate vi sia discrepanza. Mi pare comunque che privilegino quelle certificate, lasciando i Beatles al primo posto.



Vabbè, apprezzo l'esercizio dialettico...

Apprezzando anche il trolling, gli do seguito e mi calo nei panni del fan-boy che si inc-apponisce (che finora gli altri hanno avanzato solo ipotesi) [SM=x47935]


E' chiaro che c'è una generale proporzione tra copie stimate e copie "certificate". Così come c'è una proporzione tra numero
di scarpe e altezza.
Ma se si fa una classifica dei giocatori di NBA bisogna decidere quale criterio utilizzare (numero di scarpe o altezza); è probabile che i risultati non siano siano molto dissimili eh, ma dato che i dati possono variare è meglio utilizzare sin da subito criterio omogenei, no?

E dato che sei tu a contestare una cifra, quali dati vuoi usare (non si capisce neanche bene se ritieni credibili il numero di copie "certificate" della tua lista)?

Detto per inciso, sono convinto anch'io che George MIchael abbia venduto quanto i Led Zeppelin o i Pink Floyd (il cui dato nella tua lista nemmeno è riportato, e avrebbe fatto scalare GM al settimo posto).

P.s., per quanto può valere e per quanto può essere credibile lo posto io il dato omogeneo (che nelle "claimed sales" conferma quanto dice l'articolo e nelle "certified" quanto dici tu).

P.p.s.
La parte in neretto. Perchè se provo a ordinarle per vendite certificate mi viene primo MJ, secondo Madonna, terzi i Queen. Insomma, la lista non è per nulla rispondente ai numeri riportati? O io o quelli di wikipedia beviamo forte.....

“You have to be realistic about these things.”
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com