È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

David Bowie: A Thread For Heroes! [Official Topic]

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2022 00:29
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/02/2016 00:56
 
Quota
Post: 10.454
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Appena annunciato dal palco di Sanremo

Brit Awards 2016 + David Bowie - Five Years
Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

Giovedì 25 febbraio, alle 21:10 su Rai4, eccezionale appuntamento con la musica: alle 21.10 la 36° edizione dei BRIT Awards, prestigioso premio musicale consegnato annualmente ai più importanti artisti pop della scena discografica inglese e internazionale, quest’anno dedicato alla memoria di David Bowie. A seguire il documentario David Bowie - Five Years (2013), in prima visione free.

La cerimonia di consegna dei Brit Awards, trasmessa in differita dalla gigantesca O2 Arena di Greenwich, la vecchia Millennium Dome, sarà presentata dal duo comico Ant & Dec: uno spettacolo dai ritmi serrati, con molte esibizioni dal vivo e scenografie da grande concerto. Hanno già confermato la loro presenza sul palco sei artisti e due gruppi al top delle classifiche mondiali: Rihanna, Adele, Justin Bieber, Jess Glynne, James Bay, The Weeknd, i Coldplay e le Little Mix. Il tributo al grande David Bowie sarà, ovviamente, uno dei momenti cruciali della cerimonia di quest’anno. Un tributo che proseguirà su Rai4 anche dopo la conclusione dello show, con il documentario David Bowie - Five Years (2013), in onda a seguire (22.50) in prima visione free.

“Five Years” è, come noto a tutti gli appassionati, il titolo del primo brano dell’album The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars: il documentario, diretto da Francis Whately, approfondisce, attraverso testimonianze e immagini di repertorio, cinque momenti cruciali della carriera dell’artista, testimoniati da altrettanti cambiamenti nel suo stile musicale e nella sua immagine.


e dal liveblog di Assante e Castaldo durante il festival, la pacata opinione di Ernesto Assante sulla questione [SM=g27827]

Vergogna!!!!

La Rai prova a mettere una pezza alla pessima figura fatta non celebrando adeguatamente David Bowie, mettendo in tarda serata su Rai4 un documentario sul Duca Bianco. E lo fa annunciare a Sanremo per fare bella figura. Ma si devono vergognare, perchè il silenzio su Bowie è stato di una gravità assoluta, la morte del grandissimo artista inglese avrebbe meritato uno speciale su RaiUno al massimo due giorni dopo la morte. Vergogna.



Edit: i Bluevertigo tra poco il tributo a David lo fanno, ma a Casa Sanremo, non al Dopofestival: se qualcuno trova il video, se mai verrà messo on line....

Ma parte degli Elii con Adrian Belew, ex King Crimson e chitarrista di Bowie, alle prese con "Heroes" ieri sera al Dopogestival, li avete visti??
[Modificato da (Miss Piggy) 13/02/2016 00:49]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com