Katherine Jackson vittima di bullismo da parte del nipote Lamar

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2017 23:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/03/2017 19:28
 
Quota
Post: 13.797
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
nuovi aggiornamenti


ARTICOLO DEL 21 MARZO

Dell improvvisa sparizione di Katherine Jackson in atto, dove lei sostiene l'abuso sugli anziani per mano del nipote Trent Jackson, si pensa che l'ideatore sia nientemeno che il fratello di Michael, Jermaine ... così afferma Trent nei nuovi documenti legali.

Katherine ha ottenuto un ordine restrittivo contro Trent il mese scorso, sostenendo in una dichiarazione che subiva furti di cassa e di abusare di lei, cosa che Trent nega con veemenza.

Dubitano che Katherine abbia scritto la dichiarazione, e stanno puntando il dito ora, Trent e il suo avvocato, Ron Rale, dicono di avere seri dubbi contro Jermaine.
Notano che Katherine dice, nella dichiarazione, che lei è a Londra e per questo non si è presentata in tribunale, ma Trent pensa che ci sia qualcosa di più sinistro.

Indica una sfuriata nel 2012, quando Katherine era scomparsa ed era andata da qualche parte in Arizona.
Trent sostiene che Jermaine e alcuni altri fratelli di MJ, essenzialmente, la tenevano in ostaggio, portandole via il suo iPad, il telefono cellulare e dicendole che la TV era rotta ... e dichiara che l'avevano allontanata da lui dicendo che era una terapia per Katherine per aiutarla a superare la morte di Michael nel 2009.

Trent e Rale credono che la storia si ripeta e che Katherine è stata ancora una volta spogliata della sua libera volontà grazie a Jermaine ed altri, per cercare di ottenere il controllo della M.J. Estate.

Trent sta chiedendo al giudice di forzare la situazione per archiviare il caso o fare comparire Katherine in tribunale.

Trent crede fermamente che, se lei si presentasse, lo supporterebbe ripetendo quello che ha detto nel 2012 ... che non aveva idea di cosa stesse succedendo.


Fonte


ARTICOLO DEL 24 MARZO

Katherine Jackson, o qualcuno che dichiara di essere Katherine Jackson, ha raddoppiato il tiro nella guerra di famiglia, sostenendo ancora una volta che il cugino di Michael, Trent, ha rubato e fatto atti di bullismo alla matriarca.

Katherine è stata MIA[ Missing in Action (dispersa, sparita)] per mesi dopo vari reclami , sostenendo presumibilmente, che Trent ha rubato $ 40.000 dal suo conto in banca e di averla manipolata per farsi comprare una Cadillac.
Ha anche affermato abusi sugli anziani.

Trent ha detto che è tutto BS... [bullshit (stronzate)] che Katherine non è realmente alla guida di questo, ma piuttosto è Jermaine e altri dei suoi figli al fine di ottenere il controllo del bene immobile di MJ.

Nella nuova dichiarazione - ottenuta da TMZ - Katherine dice che è a Londra, perché ha paura di tornare a casa per paura che Trent stia cercando vendetta su di lei.
Lei dice di essere stressata e ansiosa, e sta prendendo nuovi farmaci per far fronte alla situazione.

Katherine dice anche che ha avuto un incontro con gli operatori sociali provenienti dall' Adult Protective Services che garantiranno l'autenticità delle sue affermazioni.

Il giudice deciderà se è il caso di richiedere la presenza di Katherine in tribunale per la causa contro Trent per andare avanti.


Fonte


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare
[Modificato da MJ's twins 7097 26/03/2017 19:45]

giphy-33
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com