Katherine Jackson vittima di bullismo da parte del nipote Lamar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Compix
00venerdì 10 febbraio 2017 18:15


La mamma di Michael Jackson - Katherine (86 anni) - ha ottenuto dal tribunale un ordine restrittivo nei confronti del nipote, accusato di bullismo e di “abusi emotivi” nei suoi confronti.

Secondo quanto riassunto dal The Mirror, il nipote avrebbe pressato psicologicamente la donna, già cagionevole di salute, per ottenere informazioni sui suoi conti bancari, al punto che Katherine aveva paura utilizzasse carte di credito a sua insaputa.

Secondo i documenti presentati alla Corte Superiore di Los Angeles, “la signora Jackson era costretta a chiudersi dentro una stanza per parlare liberamente senza essere ascoltata dal nipote”.

Lamar Jackson, 52 anni, nipote da parte del marito Joe Jackson, lavorava come autista proprio per la famiglia Jackson.
Al momento l’ordine restrittivo nei confronti di Lamar è di almeno 100 metri di distanza da Katherine.

Fonte: VEB.IT
(Miss Piggy)
00venerdì 10 febbraio 2017 20:34
Madonna che situazione.
Forse è per questo che l'han portata a Londra, nonostante l'età.
Neverland1973
00venerdì 10 febbraio 2017 22:17
[SM=g27825] ma povera...certo che sta famiglia....accidenti...
[SM=x47981]
Dangerous89
00sabato 11 febbraio 2017 01:22
riguardo la notizia, ma che stronzo è questo Lamar
mimma58
00sabato 11 febbraio 2017 19:30
Povera donna...Che famiglia!
Grazie.
)andthevillage
00domenica 12 febbraio 2017 02:10
Faceva bene Michael a tenerli lontani tutti.



rosi@
00domenica 12 febbraio 2017 20:51
Non deve essere facile doversi costantemente difendere dai propri familiari. Mi auguro che il nipote Lamar sia messo in condizione di non nuocerle più.

MJ's twins 7097
00lunedì 6 marzo 2017 18:05
Katherine Jackson, 86 anni è 'sotto le cure di un medico a Londra ' il nipote la terrorizzava con telecamere nascoste nella casa di Los Angeles.

Katherine Jackson, la madre del compianto Michael Jackson, ad una corte ha detto che lei ha troppa paura di suo nipote Trent Lamar Jackson, e non vuole tornare nella sua casa di Los Angeles.
Secondo il New York Daily News, la matriarca Jackson, che ha 86 anni, ha detto in documenti legali depositati mercoledì, che lei è 'sotto le cure di un medico' a Londra, Inghilterra, 'in parte a causa dello stress che questa situazione con Trent mi sta causando'.

E' stato concesso un ordine restrittivo provvisorio contro Trent il 9 febbraio dopo aver contestato che lei è vittima di abusi sugli anziani e che ha trascurato i suoi bisogni di salute

Trent, 52 anni, è legato a Katherine da parte della famiglia del marito, aveva vissuto in una "guest house" (casa per gli ospiti) nella residenza di Calabasas, in California, dopo averla servita per anni come il suo autista personale.

Katherine afferma, nella sua presentazione, che è stata vittima di bullismo da Trent ed ha ricorso a misure disperate per sfuggire al suo monitoraggio costante.

'Credo che ha messo telecamere e cimici in casa mia, quindi l'unico posto dove posso cercare di avere una conversazione privata è nel mio bagno,' ha scritto.
Ha anche affermato, secondo TMZ, che crede che Trent ha copiato la chiave della porta della sua camera da letto, e lei si veste nel suo armadio per paura che si presenti in modo imprevisto'.
Ho cercato di essere spesso con i miei amici, per giocare a Scrabble, passeggiare nel parco, condividere i pasti, ma Trent ha trovato varie scuse per farmi credere che non siano disponibili', ha aggiunto.

Trent, figlio del fratellastro di Joe Jackson, ha partecipato ad un'udienza in tribunale a Los Angeles, mercoledì, per cercare di rimuovere la TRO ( temporary restraining order ) contro di lui.
L'ordine restrittivo provvisorio ha vietato a Trent di utilizzare le carte di credito di Katherine, rimanendo nella "guest house" e rimanere a 100 yards di distanza da lei.
Egli ha affermato attraverso il suo avvocato che non è una minaccia per Katherine (riportato dal NY Daily News).
Il giudice ha negato la sua mozione per respingere e impostare un'altra udienza per il 23 marzo.

In una dichiarazione giurata, la figlia di Katherine, Rebbie, che è con lei a Londra, ha detto che Trent non è riuscito a chiamare i paramedici quando sua madre è 'svenuta' mentre Trent stava guidando a Las Vegas.
'Invece di chiamare un'ambulanza, Trent ha chiamato uno dei miei nipoti che gli disse di portarla in ospedale' ha scritto Rebbie.
'Ai medici dell'ospedale ha detto che era disidratata e aveva la pressione alta.
Invece di portarla a casa sua, dove voleva essere, Trent la portò in un hotel a Santa Monica - ancora lontana dai suoi figli'.

Rebbie afferma che Trent sta cercando di controllare sua madre per il proprio beneficio finanziario e personale.


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare

fonte
AppleHead
00lunedì 6 marzo 2017 19:36
Le schifezze che ho sentito in questa famiglia, mai da nessuna parte [SM=x47958]
dearmichael
00martedì 7 marzo 2017 23:33
Grazie Lory [SM=g2927039]

Michael aveva ragione a tenere i suoi figli lontano dalla sua famiglia, sapeva il fatto suo!
(Miss Piggy)
00mercoledì 8 marzo 2017 13:23
Se le cose stan così, non capisco cosa impedisca di cacciare questo figuro dalla guest house. Dopo basterebbe la sicurezza (che sicuramente già veglia sulla proprietà) per tenerlo lontano: che diritti ha acquisito quest'uomo per poter rimanere ospite dopo una denuncia? Non è neanche un parente stretto....
Grazie per la news.
MJ's twins 7097
00lunedì 13 marzo 2017 16:19
Aggiornamento

Il destino e la fortuna di Katherine Jackson si trovano nelle mani di uno dei suoi nipoti ....

Trent Jackson, cugino di Michael, e il suo avvocato Ron Rale vorrebbero che TJ Jackson, nipote di Michael, decida con Katherine, chi è la vittima e chi è il colpevole in quella che è diventata una guerra di famiglia.

Katherine ha presentato un documento legale sostenendo che Trent ha commesso abusi contro di lei e di volerla derubare. Ma sembra che Trent e il suo avvocato abbiano un piano per mettere la controversia a tacere e, allo stesso tempo, gettare sospetti su altri parenti delle famiglia Jackson.

La proposta di Rale è che TJ - una persona della famiglia, la cui lealtà non è mai stata messa in discussione - si incontri con Katherine per discutere della situazione.
Se alla fine del sit-down TJ crede che Trent abbia fatto del male alla mamma di Michael, sarà lui ad andarsene, oppure, se Katherine vuole che rimanga, lo farà.
Trent, ci è stato detto, crede che un faccia a faccia tra TJ e Katherine lo assolverà di ogni accusa.

Nel processo verranno messe in dubbio le motivazioni degli altri membri della famiglia ... i membri della famiglia che crede stiano cercando di mandarlo via in modo da avere dei vantaggi nel conto bancario della matriarca.

Trent e Rale sospettano di altri membri della famiglia...soprattutto dopo un incidente nel 2012 in cui Trent e i figli di Michael segnalarono la mancanza di Katherine, quando alcuni dei suoi figli l'avevano portata in Arizona.
In una specie di sequestro di persona, dicono che alcuni membri della famiglia stavano cercando di farle un lavaggio del cervello per poter ottenere una presa di denaro dall'Estate di Michael.

Michael ha escluso i suoi fratelli e suo padre fuori dal suo testamento.

L'Estate paga Katherine uno stipendio mensile e quando morirà la fortuna di Michael verrà divisa tra i suoi 3 figli e tra diverse associazioni di beneficenza.


Fonte


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare
Dangerous89
00martedì 14 marzo 2017 18:00
[SM=g27811][SM=x47981]
Neverland1973
00martedì 14 marzo 2017 18:24
Speriamo venga un fine anche qui...povera Katherine [SM=g27813]

Grazie Lory [SM=x3072554]
MJ's twins 7097
00domenica 26 marzo 2017 19:28
nuovi aggiornamenti


ARTICOLO DEL 21 MARZO

Dell improvvisa sparizione di Katherine Jackson in atto, dove lei sostiene l'abuso sugli anziani per mano del nipote Trent Jackson, si pensa che l'ideatore sia nientemeno che il fratello di Michael, Jermaine ... così afferma Trent nei nuovi documenti legali.

Katherine ha ottenuto un ordine restrittivo contro Trent il mese scorso, sostenendo in una dichiarazione che subiva furti di cassa e di abusare di lei, cosa che Trent nega con veemenza.

Dubitano che Katherine abbia scritto la dichiarazione, e stanno puntando il dito ora, Trent e il suo avvocato, Ron Rale, dicono di avere seri dubbi contro Jermaine.
Notano che Katherine dice, nella dichiarazione, che lei è a Londra e per questo non si è presentata in tribunale, ma Trent pensa che ci sia qualcosa di più sinistro.

Indica una sfuriata nel 2012, quando Katherine era scomparsa ed era andata da qualche parte in Arizona.
Trent sostiene che Jermaine e alcuni altri fratelli di MJ, essenzialmente, la tenevano in ostaggio, portandole via il suo iPad, il telefono cellulare e dicendole che la TV era rotta ... e dichiara che l'avevano allontanata da lui dicendo che era una terapia per Katherine per aiutarla a superare la morte di Michael nel 2009.

Trent e Rale credono che la storia si ripeta e che Katherine è stata ancora una volta spogliata della sua libera volontà grazie a Jermaine ed altri, per cercare di ottenere il controllo della M.J. Estate.

Trent sta chiedendo al giudice di forzare la situazione per archiviare il caso o fare comparire Katherine in tribunale.

Trent crede fermamente che, se lei si presentasse, lo supporterebbe ripetendo quello che ha detto nel 2012 ... che non aveva idea di cosa stesse succedendo.


Fonte


ARTICOLO DEL 24 MARZO

Katherine Jackson, o qualcuno che dichiara di essere Katherine Jackson, ha raddoppiato il tiro nella guerra di famiglia, sostenendo ancora una volta che il cugino di Michael, Trent, ha rubato e fatto atti di bullismo alla matriarca.

Katherine è stata MIA[ Missing in Action (dispersa, sparita)] per mesi dopo vari reclami , sostenendo presumibilmente, che Trent ha rubato $ 40.000 dal suo conto in banca e di averla manipolata per farsi comprare una Cadillac.
Ha anche affermato abusi sugli anziani.

Trent ha detto che è tutto BS... [bullshit (stronzate)] che Katherine non è realmente alla guida di questo, ma piuttosto è Jermaine e altri dei suoi figli al fine di ottenere il controllo del bene immobile di MJ.

Nella nuova dichiarazione - ottenuta da TMZ - Katherine dice che è a Londra, perché ha paura di tornare a casa per paura che Trent stia cercando vendetta su di lei.
Lei dice di essere stressata e ansiosa, e sta prendendo nuovi farmaci per far fronte alla situazione.

Katherine dice anche che ha avuto un incontro con gli operatori sociali provenienti dall' Adult Protective Services che garantiranno l'autenticità delle sue affermazioni.

Il giudice deciderà se è il caso di richiedere la presenza di Katherine in tribunale per la causa contro Trent per andare avanti.


Fonte


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare
Divinity_In_Motion
00domenica 26 marzo 2017 19:39
Certo che mamma Katherine, così come lo è stato Michael, è continuamente in balia di coloro che altro non vogliono che approfittare della sua posizione per racimolare quanto più denaro possibile. Che tristezza...
Neverland1973
00domenica 26 marzo 2017 22:45
Praticamente si stanno scaricando le colpe l'un sull'altro accusandosi a vicenda, non mi sorprendo di nessuno, là dentro sono tutti capaci di tutto...per i soldi...sempre più ignobile sta famiglia.
Mi dispiace solo per Katherine, che credo meriti più rispetto.

Grazie Lory [SM=g2927039]
MJ's twins 7097
00lunedì 15 maggio 2017 19:27
aggiornamento

KATHERINE JACKSON SOSTIENE ALCUNI DEI SUOI FIGLI.


Katherine Jackson paga decine di migliaia di dollari ogni mese per coprire le spese dei suoi figli, per cui non dovrebbe avere problemi a pagare le spese legali del nipote Trent... secondo lui.
Trent Jackson vuole che Katherine copra le spese che ha sostenuto per la sua difesa contro le pretese di abusi.

Nelle nuove documentazioni legali - ottenute da TMZ - dice che Katherine gli ha detto di ricevere uno stipendio mensile di $ 67.000 dall'Estate di Michael Jackson, che lei passa ad alcuni dei suoi figli per sostenerli insieme alle loro famiglie.
Nei documenti, Trent dice che Katherine gli ha detto di aver dato 12.000 dollari al mese a Jermaine Jackson ... $ 7.000 al mese a Rebbie Jackson ... $ 30.000 al mese a La Toya Jackson ... e $ 9.850 al mese versa un affitto a Calabasas dove soggiornano i figli di Jermaine e Randy Jackson.

Per un totale di $ 58.850 ... quasi tutto il suo stipendio.

Trent dice che alla luce di quel tipo di spesa, Katherine può permettersi di pagare i suoi avvocati, Ron Rale e Philip Cohen, più di $ 58.000 di parcelle, per trascinarlo in tribunale su un caso che è stato in ultima analisi respinto.

Tra l'altro, Trent crede ancora che i figli di Katherine l'abbiano costretta a presentare il caso.

fonte

traduzione di MJ's twins 7097 per Michael Jackson FanSquare
Neverland1973
00martedì 16 maggio 2017 18:21
Grazie per l'aggiornamento [SM=x47981]
(Miss Piggy)
00martedì 16 maggio 2017 19:10
Che la poveretta sosteneva i figli si sapeva,ma almeno son figli!
Trent non ha neanche una parentela stretta, come sottolineato in precedenza, quindi la richiesta dimostra una volta in più la sua caratura morale.
Grazie per la news.
rossella(75)
00giovedì 18 maggio 2017 07:53
Scusate [SM=g27815] ma, non capisco il nipote lei fa causa e le deve sostenere le spese legali per il nipote????
Penso di aver capito male se fosse così sarebbe assurdo
MJ's twins 7097
00giovedì 18 maggio 2017 12:33
Io ho l'impressione che Trent, visti i precedenti, non abbia proprio la testa a posto...
una richiesta del genere arriva da una mente abbastanza contorta...

poi questa è opinione mia...ovvio che i fatti finora esposti devono essere ancora giudicati da competenti...

ma se tanto mi da tanto.... [SM=g27825]
MJ's twins 7097
00sabato 20 maggio 2017 18:28
aggiornamento

Gli incontri in hotel di Katherine Jackson allarmano la famiglia

Katherine Jackson ha avuto un incontro bizzarro e allarmante lo scorso fine settimana con un membro della famiglia che ha lasciato la sensazione che l'amata matriarca stia vivendo una vita da nomade.

Più fonti delle famiglia Jackson riferiscono a TMZ che Katherine ha finalmente avuto un faccia a faccia col nipote TJ Jackson, che, come lei ha la custodia dei 3 figli di Michael.
Non si sono incontrati nella casa di famiglia di Katherine, a Calabasas, luogo in cui non ha messo piede dal gennaio scorso, né si sono incontrati nella casa di Rebbie Jackson, dove stava da mesi.
A TJ è stato detto di incontrarla in un hotel qualunque.


Tuttavia ... ci è stato detto, da TJ e da altri membri della famiglia, che alcuni dei figli di Katherine la stanno tenendo lontana dai propri nipoti, in modo da poter ottenere il controllo della proprietà MJ.

Le nostre fonti dicono che Katherine non vuole tornare alla sua casa di Calabasas, ma potrebbe comprare un'altra casa.
È strano che una 87enne inizi ad acquistare una nuova casa, il che ha suscitato preoccupazione tra alcuni membri della famiglia e che qualcuno stia tirando la corda.

Altre fonti ci dicono ... non c'è modo che Katherine possa comprare una casa, perché non ha i soldi.
Lei riceve uno stipendio mensile di $ 67.000 dall'Estate e dona la maggior parte di questo ai suoi figli.

Ci è stato detto che Katherine non ha ancora visto i nipoti che ama tanto da gennaio.


fonte


traduzione di MJ's twins 7097 per Michael Jackson FanSquare
dearmichael
00sabato 20 maggio 2017 19:45
Grazie Lory per gli aggiornamenti [SM=g2927039]
rosi@
00domenica 21 maggio 2017 00:05
Riuscirà a tornare a casa Katherine? [SM=x47980] Grazie Lory. [SM=x3072554]
rossella(75)
00domenica 21 maggio 2017 13:03
Incredibile sempre per causa dell'avidità. Mi auguro che le vie si sistemico. ..Ma non ho ben capito Tj riesce a vederla pur essendo isolata dal resto della famiglia??
rossella(75)
00domenica 21 maggio 2017 13:04
rossella(75), 21/05/2017 13.03:

Incredibile sempre per causa dell'avidità. Mi auguro che le cose si sistemino. ..Ma non ho ben capito Tj riesce a vederla pur essendo isolata dal resto della famiglia??


Neverland1973
00domenica 21 maggio 2017 22:34
[SM=x47958] non ho parole....che situazione assurda...

Grazie Lory [SM=x3072554]
(Miss Piggy)
00martedì 23 maggio 2017 00:11
Re:
MJ's twins 7097, 20/05/2017 18.28:



Tuttavia ... ci è stato detto, da TJ e da altri membri della famiglia, che alcuni dei figli di Katherine la stanno tenendo lontana dai propri nipoti, in modo da poter ottenere il controllo della proprietà MJ.





??????

Ma quelli di Tmz, che scrivono ancora ste minchiate, non l'hanno ancora capito che i figli possono manipolare qual che vogliono ma quando K trapasserà a loro non andrà più un dollaro? Mettano da parte i soldini che magnanimamente mammà gli passa ora, perchè poi dovran rivedere i loro stile di vita.


Dangerous89
00giovedì 25 maggio 2017 18:06
Re: Re:
(Miss Piggy), 23/05/2017 00.11:



??????

Ma quelli di Tmz, che scrivono ancora ste minchiate, non l'hanno ancora capito che i figli possono manipolare qual che vogliono ma quando K trapasserà a loro non andrà più un dollaro? Mettano da parte i soldini che magnanimamente mammà gli passa ora, perchè poi dovran rivedere i loro stile di vita.





[SM=g2927031]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com