Accuse di molestie contro MJ da parte di Jimmy Safechuck, il bambino dello spot Pepsi, unitosi alla causa di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2017 22:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/05/2014 11:31
 
Quota
Post: 9.644
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
James Safechuck accusa Michael Jackson: mi molestò quando avevo 10 anni
Dalla Pepsi alla denuncia per molestie. James Safechuck vs. Michael Jackson



E' morto da 5 anni eppure continuano a piovere accuse nei suoi confronti. Guarda caso nei giorni in cui un suo album postumo di inediti, Xscape, ha invaso negozi e radio. Michael Jackson di nuovo al centro nel mirino grazie a James Safechuck, nel lontano 1987 ragazzino che partecipò con il Re del Pop ad uno spot della Pepsi. Oggi 36enne nonché programmatore di computer, Safechuck ha praticamente ritrattato quanto sostenuto nel 2005, quando dichiarò in più occasioni che Michael non l'avesse mai sfiorato.

Passati quasi 10 anni, e con Jackson fuori dai giochi, James ha ora sbandierato tutt'altra versione. Sposato e con due figli, Safechuck ha confessato di essere stato molestato da Jackson per 5 lunghi anni, più e più volte. Stanco di mentire a se' stesso, l'allora bambino si è ora fatto avanti. Nel 2005, quando Michael finì a processo per pedofilia, alcuni testimoni del Neverland Ranch dissero di aver visto James mezzo nudo e a letto con il Re del Pop. Accuse poi ritrattate dinanzi alla smentita del diretto interessato, forse pagato per mentire e tacere.

Fino alla denuncia ufficiale presentata venerdì. Teoricamente sigillato e segreto, il nome della vittima è stato spifferato dal Daily Beast. Sono quindi diventati due i nuovi casi di presunti abuti firmati Jackson. Lo scorso anno fu Wade Robson, ex coreografo australiano, a puntare il dito nei confronti di Michael, accusandolo di aver abusato di lui in giovane età. Solo dopo essere diventato padre e dopo essersi sottoposto a terapia intensiva, Safechuck ha deciso di svuotare il sacco.

Nel celebre spot Pepsi che fece conoscere il bimbo e Jackson (per voi in testa al post), James si intrufolava nel camerino della popstar, per poi provare giacca, cappello ed occhiali mentre quest'ultima si esibiva sul palco. Da allora tra i due sarebbe nato un rapporto d'amicizia durato fino ai 14/15 anni di Safechuck. Finito sotto processo nel 2005 con l'accusa di aver abusato di Gavin Arvizo, Jackson venne riconosciuto innocente e assolto da tutti i capi d'accusa nel giugno dello stesso anno. Ma l'indegna macchia della pedofilia, anche da morto, continuano a perseguitarlo.

www.dailymail.co.uk/news/article-2626762/Married-father-two-appeared-80s-Pepsi-commercial-Michael-Jackson-claims-singer-molested-age-10-latest-child-abuse-laws...

www.gossipblog.it/post/255931/james-safechuck-accusa-michael-jackson-mi-molesto-quando-avevo...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com