È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

BAD JOURNAL III PARTE. Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2012 12:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/10/2012 14:09
 
Quota
Post: 950
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie a te splendida Foxy per avermi accompagnato tutti i giorni con le loro avventure [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x3072554] [SM=x3072554]. Scelgo l'ultimo finale con Foxy e Michael insieme
26/10/2012 14:34
 
Quota
Post: 969
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ragazze,comunque il finale è uno,anche se voi potete scegliere da quale parte della realtà guardare..
Grazie
Foxy
[Modificato da Foxy1975 26/10/2012 14:35]
26/10/2012 14:43
 
Quota
Cara Foxy sono qui, mi spiace se ti sei preoccupata. Va tutto bene tranquilla. Quando ti ho detto che ero in ansia per il finale intendevo per quello che poteva contenere questo capitolo. In una ffz mi hai scritto che forse mi avrebbe deluso. Ti dico subito che non è così. Anzi, ti ringrazio per la possibilità di scegliere che ci hai lasciato. Mi piace che tu abbia scritto questo: "Michael Joseph Jackson è morto il 25 giugno 2009 lasciando un mondo intero alla deriva". Quanto sono vere queste parole! Il mondo se ne renderà mai conto?

In bocca al lupo per la tua nuova ff. [SM=g27822] Sappi che ci sarò, anche se spero di sentirti comunque a prescindere.

Un caro saluto a tutte e un abbraccio a Liberiangirl (spero di sentire anche te). [SM=g27822]

Grazie davvero Foxy [SM=x47981] [SM=g2927046]
26/10/2012 15:15
 
Quota
Post: 951
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ciao Stefania un bacio e un abbraccio
26/10/2012 16:33
 
Quota
Post: 1.190
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Oh.. Dio..
Meravigliosa Foxy..
Amh, sto cercando con grandi difficoltà di mettere in ordine i sentimenti, le emozioni, per poterti comunicare qualcosa che risulti comprensibile! Sono senza parole.. ma ho adorato questo finale.. con tutto il cuore, davvero. Nessuna aspettativa sarebbe stata in grado di puntare tanto in alto.. nemmeno la più fervida immaginazione di una lettrice.. ma queste affermazioni vengono da me, dal modo che ho avuto di vivere questo finale. E credimi, ho amato vivere questo finale.
Non ho bisogno di scegliere in quale realtà fermarmi.. perché entrambe coesistono! L'ultima parte del capitolo, li contiene entrambi.. e credo che il connubio non potrebbe essere più perfetto. Non esiste un finale ideale.. esiste questo finale! Ed è unico, insostituibile..
Lo so, abbi pietà, ti ho detto soltanto due concetti sensati e sto sfornando una quantità industriale di aggettivi e avverbi.. ma ti assicuro che esprimono il mio pensiero, il mio stato d'animo attuale.
A parte commuovermi per la loro gioia raggiunta nell'idillio e poi per l'impatto grandioso che ha avuto il finale vero e proprio su di me, alla fine ho anche pensato una cosa, che non so quanti condivideranno.
Francesca non giace priva di vita su un lettino di ospedale, in coma.. Francesca, in cuor suo, non è mai stata così viva!
Francesca è nascosta in un altro mondo..per stare con Michael.
Io penso davvero che sia felice!
Se penso a Joe? Beh, è un uomo che l'amava da ancor prima di essere corrisposto.. e per sei anni è rimasto ad aspettare il suo risveglio, ricordandosi di lei negli oggetti della casa che lo circondano ogni giorno. Non so dirti con precisione se mi dispiaccia di pensare che Francesca stia amando Michael, nonostante appaia priva di coscienza, mentre Joe la ama ancora moltissimo.. è un sentimento confuso che non so spiegare. Qualcosa che resta in equilibrio, credo.. tra il bene e il male. L'amore di Foxy per Michael va ben oltre il bene e il male!
Ultima cosa, che mi ha stupita molto, è stata la mia reazione di fronte all'ultima frase del Bad Journal III. All'inizio di questo viaggio, siamo partiti dalla realtà, per poi entrare in una storia, che a suo modo ha cominciato ad essere una seconda realtà; essa si è evoluta, ha raggiunto l'apice.. e poi la discesa è ricominciata! Da ciò che abbiamo scoperto essere solo immaginazione nella mente e nel cuore di Francesca in coma, siamo tornati alla realtà della storia, per poi ripiombare nella realtà più cruda di tutte.. quella del nostro mondo! Ed è assurdo che, nonostante tutto, se penso a Michael, in questo momento.. al Michael conosciuto in questa storia.. per me resta sempre lo splendido Michael con il quale Francesca trascorre ora la propria vita.. nonostante tu, Foxy, per lungo tempo ci abbia dato una dolente permanenza di fronte al Michael sofferente, distrutto, prima di scomparire e lasciare un mondo alla deriva.
Detto questo, adorata Foxy, spero tu sia riuscita a capire almeno i concetti principali del mio sproloquio.. in caso contrario, ti chiedo ancora scusa, sono davvero scombussolata dalle emozioni! Non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che hai fatto, scrivendo questa storia e continuando a concedere che venisse letta. Mi hai segnata, emozionata fino all'apoteosi!
Ah, ragazza mia, sei proprio...proprio...FOXY!!
A presto,

Viki

P.S. Santa pace, ho appena riletto tutto ed è un bel pò sconclusionato direi.. ma è così che mi sentivo.. ci tenevo a scriverlo di getto! Spero vorrai essere clemente! [SM=g2927039]
[Modificato da Girl In The Mirror.95 26/10/2012 16:46]




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



26/10/2012 17:36
 
Quota
Post: 970
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Viki, non ho proprio nulla da avere pietà o da perdonarti! Hai perfettamente capito TUTTI i miei intenti..non volevo un forzato lieto fine e, purtroppo la realtà é che viviamo e vivremo in un mondo senza Michael...che speranze avrà adesso questo nostro pianeta senza il nostro eroe a cui IMPORTAVA VERAMENTE dell'ambiente, dell'infanzia, che é il nostro futuro?! Non so immaginarlo..
Grazie Viki per la tua opinione e non ti preoccupare, sei stata chiarissima!
Grazie per i tuoi complimenti che mi prendo volentieri, anche se non ne sono all'altezza

Grazie!

Foxy
26/10/2012 18:27
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 11/07/2012
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Oh mio Dio Foxy che finale, veramente inaspettato, spettacolare e come sempre per niente scontato, penso che tu ti sia superata davvero, sei stata bravissima, mentre lo leggevo ho provato mille emozioni e leggere quella data, 25 giugno 2009, mi ha fatto ripiombare allo stato d'animo di quella sera (che è continuato comunque sempre nel tempo) e a farmi la solita domanda di sempre da quel maledetto giorno...chissà se il mondo si rende conto di chi ha perso, di che persona splendida fosse stata (e continua ad essere per me) Michael...
Tornando alla tua storia Foxy, l'ho amata veramente tanto,ho riso e pianto con i protagonisti... mi mancheranno tantissimo Michael e Francesca, il loro modo meraviglioso di amarsi, di stuzzicarsi, i loro splendidi figli e poi Joe, adesso ho capito cosa intendevi quando dicevi che a lui avevi riservato un nobile destino!!

Io non so davvero come ringraziarti cara Foxy per le emozioni che mi hai fatto provare e soprattutto per la decisione che hai preso di continuare a postare dopo quel periodo per te un po' difficile in cui ti sei fermata...non riesco a trovare le parole per dirti tutto quello che vorrei, solo un grandissimo grazie per aver condiviso con noi un qualcosa che avresti potuto tenere gelosamente solo per te, perchè in molti momenti poteva essere estremamente intimo e tuo soltanto, sei stata grande e devo dire anche molto coraggiosa, io non sarei mai riuscita a farlo!!

Spero nel futuro tu possa condividere ancora con noi la storia che stai stendendo ora, che se tanto mi da tanto, sarà ugualmente emozionante, nel frattempo di sicuro rileggerò il BJ, magari coglierò delle sfumature che per la foga di leggere mi sono sfuggite.

Scusami se mi sono dilungata troppo e se ho detto delle cose in maniera un po' confusa, come Ikaika ho scritto di getto subito appena ho letto il finale e le emozioni si sono accavallate impedendomi forse di essere chiara.

Ti abbraccio e ti mando un bacione di vero cuore! [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g2927039] [SM=g2927039] [SM=g2927039]

Liberian.

Un saluto e un bacione a tutte ragazze, uno in particolare a Stefania. [SM=g27838] [SM=g27838]

26/10/2012 19:38
 
Quota
Post: 971
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
[SM=x47981] [SM=x47981] [SM=x47981] [SM=x47981] [SM=x47981]
Liberian, come ringraziarti di cotanta sentita partecipazione?!! Mi commuovi...quando ho cominciato a postare il BJIII sapevo perfettamente che era un salto nel vuoto, ed ero preparata..non abbastanza..vedere i capitoli giacere solitari...e vedere la quantità delle presenze!Mi scuso per aver mollato, avrei dovuto tenere duro..io credo nella mia storia..credo che i capitoli senza Michael siano interessanti e avvincenti, e quelli con lui ancor di più...volevo uno scambio, perché scrivere queste cose alla mia età, con la vita che faccio, significa solo che é una grande PASSIONE, e la PASSIONE la si vuole CONDIVIDERE!!!
Continuate a leggere ff, e a commentare..lo scambio é utile per chi scrive, é bello, sempre che sia costruttivo, nel bene e nel male. Facciamo palpitare questa sezione, come non molto tempo fa!!
Sto scrivendo, e se continuo a scrivere posterò..é inevitabile, e voi mi riavrete tra i piedi..non vedo l'ora! [SM=g2927014]
Grazie Liberian per aver condiviso..grazie a tutte.
[SM=x3072556] [SM=x47964] [SM=x3072556] [SM=x47964]

Foxy
26/10/2012 19:55
 
Quota
Cara Foxy il finale è struggente e bellissimo. La vita di Francesca senza Michael non è vita e lei resta in coma, l'unico posto in cui pùo trovare Michael e viverlo.
Non ho letto molte ff ma quello che ti posso dire è che la tua non è mai scontata o banale in nessuna delle sue parti. Te l'ho detto altre volte che il BJ è diverso da qualsiasi cosa io abbia letto prima.
Ti ho detto che mi ha colpito questo:"MJJ è morto lasciando un mondo alla deriva". Michael era un faro in questo mondo, ha reso la Terra più bella e colorata. Non so se il mondo se ne renderà mai conto.

Un abbraccio a tutte, ho ancora altro da dire ma vado di corsa.
Ci aggiorniamo a dopo.
Ciao Lib. [SM=g27822]


26/10/2012 20:35
 
Quota
Post: 973
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE


Grazie Stefania

<3 <3 <3 <3

Foxy
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com