Gianni Morandi a Scherzi A Parte racconta la storia del suo incontro con Mike

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2012 14:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/04/2012 12:02
 
Quota
Post: 3.377
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Aryn, 04/04/2012 10.58:

Volevo solo scrivervi che mi pare un po' troppo esagerato prendersela anche per il "Jako". Evidentemente Morandi tantissime cose non le sa, cercate di scrivere in modo educato, altrimenti passiamo dalla parte del torto. Cornuti e mazziati.




Quoto tutto [SM=g27811] Molti usano Jacko pensando che sia semplicemente un diminutivo e non un'offesa e anzichè insultare queste persone spieghiamogli pacatamente la cosa e cerchiamo sempre di essere educati. Il vero fan di Michael si riconosce anche da questo, altrimenti ci facciamo solo una brutta figura e dalla ragione passiamo al torto.

04/04/2012 12:15
 
Quota
Post: 461
Registrato il: 15/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
io direi ormai  di prendere ciò che di positivo c'è in queste dichiarazioni  di Gianni Morandi e di taaaaanti altri: la certezza, spero,  che queste persone, se non altro perfettamente  consapevoli  dell'inutilità di una loro lunga conservazione, non entreranno mai in una camera iperbarica, né tenteranno altre tecniche di sopravvivenza estrema.  L'umanità almeno da questo punto di vista, non corre rischi. Ti pare poco?   A me no, proprio NO!

Suggerirei però un  altro tipo di prova, giusto per tentare di  rinfrescarsi  le "idee":   Infilare solo  la testa,  così come si trova,  nel congelatore. L'insuccesso ê assicurato ma almeno possiamo sperare che   tutta l'aria in essa contenuta, possa essere,  in poco tempo,  finalmente pronta per essere fritta!

04/04/2012 12:38
 
Quota
Post: 6.045
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
°Mark Lanegan°, 04/04/2012 09.21:




Se l'avessi scritto io il tuo intervento, sarebbero arrivati i soliti commenti dai soliti dementi. Non ho visto il programma, non conosco morandi, non ho percezione del fatto né mi interessa particolarmente, ma posso immaginarmi benissimo la crociata dei fan di Mj e quindi plaudo al tuo intervento.



Non è vero, dai, l'abbiamo sempre sostenuto in tanti. Se poi hai dementi particolarmente affezionati che si divertono a darti contro a prescindere, oh...ognuno ha i suoi [SM=g27827] .

Ma il motivo per cui sono entrata qui è per dirvi che stamattina anche su Radio Capital (durante Ladies & Capital)e dopo la trasmisione di DSTGE, le due deejays parlavano della cosa- in maniera rispettosa, loro lo sono sempre verso Michael- ed erano divertite dal fatto che potesse essere caduto dopo la manata di Eros.
Più tardi gli scrivo giusto per chiarire, allegando l'estratto della bio di Gianni (che ho postato ieri) in cui la cosa è raccontata in maniera meno ridicolizzante.
Come vedi, Victory, la risposta non è solo il cambio di canale (cosa che io ho fatto, a teatrino concluso), perchè in tanti, troppi, questi spettacoli li guardano e se li bevono.

E dal video postato da Aryn si evince che lo guardavano in faccia eccome, almeno quel birbante di Eros [SM=g27827] !!
04/04/2012 13:30
 
Quota
Post: 2.600
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Anche io sono un grandissimo fan di Michael Jackson e l’episodio che ho raccontato e che è successo davvero non voleva essere offensivo ne’ per Michael ne’ per Eros, voleva soltanto ricordare teneramente Jako .
Questa storia l’avevo gia’ raccontata tante volte, anche nel mio libro… Luca e Paolo l’hanno letta e mi hanno chiesto di riproporla nel loro show, ci sembrava divertente il racconto del cuoco finto pakistano che avrebbe colorato il ricordo di un grandissimo artista che ci ha lasciati troppo presto. Michael, nell’occasione del nostro incontro fu, oltretutto gentilissimo a prestarsi come testimonial per una Partita del Cuore del 1992, i cui proventi, circa 800.000.000 di lire, andarono tutti in beneficienza.
Come gia’ detto, nessuna intenzione di ridicolizzare Michael ma di evidenziare la goffaggine di due artisti italiani al cospetto di una grandissima star.
Michael l’ho poi rivisto, in occasione dei suoi concerti a Roma nel 92 di cui sono stato fortunato spettatore, lui si ricordava di quel nostro primo incontro a Los Angeles, con leggerezza e simpatia, dovreste farlo anche voi come lo fece Michael, in fondo ho parlato del Michael uomo, di alcune sue fragilità, ognuno di noi ne ha qualcuna.. sono quelle che ci rendono umani e non prodotti dello show business e sono quelle fragilità che ci spiegano la grandezza di un artista e ce lo portano vicino.
Gianni








A meno che non mi sia rimbambita,a me non sembra che lui volesse mettere in risalto la loro goffaggine ma ha evidenziato dei particolari falsi per renderlo come al solito strano!La minchiata della manata di Ramazzotti e MJ che e' caduto perche' pesava 25 kg piu' tutte le altre bugie colossali non sono di chi vuole mettere in rilievo la fragilita' di un artista..pensasse alle sue,senza sentirsi nella condizione di dare giudizi! [SM=g27826]
Pur di fare spettacolo sono capaci di tutto!
04/04/2012 13:43
 
Quota
Post: 1.122
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Leggere questo topic mi ha incuriosita in merito ai commenti lasciati nella pagina facebook di Morandi, quindi sono andata a guardarne qualcuno. Sinceramente credo che il fatto che Gianni Morandi abbia chiamato o chiami tuttora Michael con il soprannome “Jacko” affibbiatogli dai media, debba essere l’ultimo dei problemi. Come molti di noi hanno già detto, è impossibile negare che per l’ennesima volta i fans di Michael Jackson si siano comportati da fanatici impazziti, scrivendo a tutto spiano commenti contenenti quasi esclusivamente insulti gratuiti, non solo nei confronti di Morandi, ma anche l’un l’altro! Una figura patetica che non riusciamo mai a risparmiarci, a quanto pare...
Per quanto riguarda, invece, i commenti che sono stati cancellati, mi sembra chiaro il criterio che abbiano usato: eliminiamo quelli coerenti e ragionevoli (cioè quelli più pericolosi per loro), lasciamo e incorniciamo quelli offensivi e volgari. Questo per farci passare tutti per un branco di pazzi che si infiammano e reagiscono in modo inappropriato alla prima sillaba detta nei confronti del loro idolo. Beh, niente di nuovo..i media stanno facendo ciò che più gli fa comodo, come al solito. Stanno rigirando la frittata. Dei commenti offensivi che accusano qualcuno di essere stato offensivo fanno soltanto passare chi li ha scritti dalla parte del torto! Bisognerebbe affrontare il tutto in modo più educato e maturo, come molti di noi sanno fare e hanno fatto; ma avendo loro il potere di far sparire tutto ciò che è scomodo, servirebbe a poco e niente. Ormai quel che è stato detto, è stato detto.
Beh, l’idea dei legali non sarebbe male, anche solo per fargli un po’ di paura..ma come si potrebbe fare?


Viki

[Modificato da Girl In The Mirror.95 04/04/2012 13:45]




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



04/04/2012 13:58
 
Quota
Post: 3.771
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Aryn, 04/04/2012 10.58:

Volevo solo scrivervi che mi pare un po' troppo esagerato prendersela anche per il "Jako". Evidentemente Morandi tantissime cose non le sa, cercate di scrivere in modo educato, altrimenti passiamo dalla parte del torto. Cornuti e mazziati.




tagea, 03/04/2012 23.29:

Sulla pagina di fb ne stanno dicendo di tutti i colori, sono arrivati a quasi 700 commenti e adesso si offendono tra fans. Mi chiedo, ma è mai possibile che ogni volta che c'è da difendere Michael si debba sempre esagerare e parlare offendendo, usando parolacce ed epiteti di ogni genere? Possibile che i fan di Michael debbano passare sempre per maleducati, fanatici e ridicoli? [SM=x47982]




Che Morandi abbia "romanzato" più e più volte il suo racconto dell'incontro con MJ (peraltro riportato per iscritto nella sua biografia e probabilmente già romanzato anche lì) è indubbio e che nella puntata di "Scherzi a parte" lo abbia arricchito di particolari "inediti" giusto per far ridere gli spettatori alle spalle di MJ è pacifico ed è stato sicuramente un comportamento censurabile.

Ciò non giustifica, a mio parere, l'atteggiamento di certi "fan" che per difendere MJ insultano, offendono e usano il turpiloquio con i risultati ben esposti da Aryn e tagea che quoto in pieno. Ha detto bene un fan di Morandi: un conto è parlare civilmente cercando di far capire l'eventuale errore, un conto è arrivare in massa ad offendere gratuitamente, cosa che li ha fatti sembrare una banda di esaltati e li ha resi antipatici e pedanti. Con le dovute eccezioni, ovviamente, che però si perdono nella massa degli urlatori (gente che scrive in maiuscolo per farsi notare) e degli insulti gratuiti. Ovviamente anche dall'altra parte non sono mancate risposte "adeguate", la mamma dei cafoni è sempre incinta purtroppo. Ovviamente questa è la mia opinione.

Edit: Viki!! [SM=x47932] [SM=x47932]





[Modificato da 4everMJJ 04/04/2012 14:00]
04/04/2012 13:59
 
Quota
Post: 9.202
Registrato il: 12/08/2006
Città: VASTO
Età: 32
Sesso: Maschile
Collaboratore
Thriller Fan
Classifiche & Vendite
OFFLINE
Re:
Aryn, 04/04/2012 01.57:

Se é per questo esiste anche il video:




Ma non aveva la fobia di essere toccato? [SM=x47954]

by
SimoneMJJ
04/04/2012 14:18
 
Quota
Post: 1.454
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
tagea, 04/04/2012 09.43:





grazie stasera mi voglio proprio fà 2 risate...


04/04/2012 14:22
 
Quota
Post: 675
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Aryn, 04/04/2012 01.44:


Perché ho scritto ancora dopo, ma Morandi o chi per lui mi ha proprio bannato dalla sua pagina cancellando tutti i miei interventi.


Prova a riscrivere ancora una volta i tuoi interventi, o fallo fare a qualche tuo amico, copia la pagina e poi avverti Morandi o chi per lui che se continueranno ancora a cancellare solo gli interventi che non gli fanno comodo verranno smascherati.

04/04/2012 14:24
 
Quota
Post: 2.673
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
soleluna74, 04/04/2012 14.18:




grazie stasera mi voglio proprio fà 2 risate...






Non credo che ti farai due risate, c'è solo da piangere a leggere certe cose! Bisogna vedere cosa hanno lasciato e sicuramente saranno solo i commenti volgari ed offensivi. [SM=g27812]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com