00 18/11/2011 15:13
Re:
4everMJJ, 18/11/2011 07.36:

Confesso che guardando il documentario non avevo afferrato alla perfezione tutta la parte "mistica" della rivelazione di Murray, ma ora che ho trovato un articolo che ne parla non ve la posso risparmiare:



Un nuovo documentario sul medico di Michael Jackson ha fatto luce sull'atteggiamento calmo, stoico tenuto durante tutte le sue sei settimane di processo per omicidio colposo: lui crede di essere protetto dallo Spirito Santo.

In un monologo bizzarro come parte dello speciale tv Michael Jackson & The Doctor, che è andato in onda in America venerdì sera (11 novembre), Conrad Murray sostiene di aver avuto una visione mentre dormiva nelle settimane successive alla morte del Re del Pop nel 2009 e gli è stato assicurato che tutto sarebbe andato bene.

Murray, che si trova ad affrontare almeno due anni dietro le sbarre dopo essere stato giudicato colpevole di omicidio colposo, chiude gli occhi durante l'intervista tv girata nei mesi successivi alla morte del suo paziente celebre e ricorda il momento in cui è stato "tirato fuori dalle tenebre".

Egli spiega: "Il 15 luglio 2009, alle 3 del mattino, le cose sono cambiate. Lo Spirito Santo è venuto da me e ho potuto sentire il calore, posso vedere il suo volto, posso vedere le vesti mentre scendeva per toccarmi. Lui mi ha sollevato da quel buco di tenebre. Mi ha riportato alla luce. Mi ha salvato. Lui mi ha protetto. Egli mi ha messo e mi tiene al sicuro nelle camere segrete del suo tabernacolo".

Stringendosi le mani come per pregare, Murray aggiunge: "Grazie Padre. Grazie ... Ti amo Signore".

www.contactmusic.com/news/murray-im-protected-by-the-holy-spirit...






Eccolo qua lo spirito santo del dottore...
[SM=g27816]






[Modificato da viola.72 18/11/2011 15:32]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel