00 03/11/2011 19:37
Non capisco come tu possa pensare di averci deluse..in ogni caso non è accaduto, ragazza..come sempre, per quanto mi riguarda. E' stato tutto estremamente pazzesco, Foxy, non riesco nemmeno a spiegarmi attaccando delle parole una all'altra, nella speranza che abbiano un senso compiuto! Ho adorato tutto..dal principio alla fine..non c'è stanto nulla di veloce, immediato..proprio come è naturale che fosse. Sei stata meravigliosa..e mi sembra così assurdo rivederli di nuovo insieme, in armonia, come prima..e forse anche più di prima.
Francesca non vuole pensare al futuro, non è ancora il momento di fermarsi a riflettere su cosa stia accadendo. Si sono riavvicinati, questo è l'importante. Ogni particolare, dal più dolce, al più passionale, al più divertente e complice della loro storia è unico, ed io adoro, lo giuro, adoro tutto questo.
Pensavo sarei riuscita a dire più cose sensate, nel giorno in cui tu avessi postato questo capitolo (ammesso che lo avresti postato, perché nulla è detto, nulla è scontato e nulla è dovuto). Di certo mi ero immaginata il sorriso da ebete che ho stampato in faccia adesso..ma le parole mi si sono bloccate in gola. Sono stupita.
Un abbraccio forte forte, zia Foxy..sei uno splendore!



Viki

[Modificato da Girl In The Mirror.95 03/11/2011 19:38]




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.