00 23/10/2011 18:49


Io da una parte sono d'accordo da un altra no.
Questo è uno dei pochi forum dove si ha a che fare con gente intelligente che non scrive idiozie e affronta gli argomenti in maniera seria e rispettosa delle regole. Sto imparando molto dagli utenti più grandi di me. Sono sicura che se non ci fossero queste regole ferree sarebbe una "accozzaglia" di roba senza senso dove la gente può permettersi di dire e di fare ciò che vuole.
Io stessa sono stata molte volte attaccata per alcuni commenti che avevo scritto...si, ho protestato, ma alla fine ho deciso di rimanere in silenzio e accettare le "sanzioni" perchè questo forum funziona proprio perchè ha una direzione attenta e vigilante, a mio avviso è sicuramente uno dei migliori in quanto a qualità e organizzazione.
La gente si cancella? evidentemente a tutti stanno strette le regole, non mi stupisco dato che da un po di anni a questa parte sta prendendo sempre più piede la politica del " Dico e faccio ciò che voglio e me ne frego degli altri"
Forum come questi sono di grande insegnamento, soprattutto per adolescenti come me che imparano ad interagire in maniera corretta rispettando l'opinione altrui premettendo di sviluppare una buona coscienza critica senza prevaricare o insultare l'altro.
Questa è la mia opinione, inoltre le regole valgono e sono uguali per tutti...non è perchè un utente è registrato dal 75 a.c. allora deve essere trattato diversamente da uno registrato due giorni fa.