00 28/09/2011 12:33
Re: Re: Re:
valmjj70, 28/09/2011 12.18:



In realtà più che la questione 'occhi aperti o chiusi', intendevo sottolineare che hanno parlato di una morte istantanea, mentre Murray sostiene/ha sostenuto il contrario..





Avevo capito...è che essendo a lavoro ho dovuto tagliare corto [SM=g27832] perchè avevo uno alla porta e non ho esteso il pensiero [SM=g27823] . Concordo con la spiegazione data da badgirl:ha insistito come un matto perchè i paramedici lo portassero in ospedale e ne dichiarassero la morte là, quando anche a loro era chiaro che c'era ben poco da fare.
Ma, lo ricordo giusto per chi non l'avesse mai letto, pare che i paramedici, in presenza del medico personale di un paziente (e che in teoria dovrebbe conoscerne la storia clinica) debbano "sottostare" ai suoi "ordini". Quindi hanno messo in pratica tutte le operazioni salvavita possibili.
Se poi sarà confermato, come si disse mesi fa, che in ospedale erano riusciti, anche se per pochi secondi, a riavviargli il cuore.....da quando ho visto la foto credo sia vero: uno che è già cadavere senza ombra di dubbio non lo intubi così [SM=g27819] . Spero ci sarà chiarezza anche su questo punto.
Ieri sera, mentre elucubravo sulla faccenda,per un attimo ho anche pensato che la foto potesse essere un falso ad effetto creato dalla difesa...
[Modificato da (Miss Piggy) 28/09/2011 12:37]