00 18/09/2011 02:58
Re:
silvia80., 18/09/2011 00.04:

Ma a questa età credo che avrebbe lasciato ai più grandi la facoltà di decidere ma credo dopo i 18 anni. A Blanket lo avrebbe proibito ma non so se a Prince e Paris lo avrebbe proibito. Credo però che se avessero avuto il loro padre con loro questo desiderio non lo avrebbero avuto perchè un conto è salire con lui sul palcoscenico (desiderio che lui affermò avevano già) un conto è partecipare ad un reality show. Non mi piace e sembra che più che Katherine sia Paris la responsabile appoggiata dalla nonna.




Quoto, anch'io credo che Michael avrebbe permesso loro di decidere, certo senza prima però avergli spiegato i pro e i contro di far parte dello show-business e comunque non prima che abbiano raggiunto una certa età. Non mi ricordo in quale intervista, penso sia in una di Oprah ad un certo punto gli fa una domanda: "Se tuo figlio da grande scegliesse di far parte dello spettacolo tu lo lasceresti fare?" e ricordo che Michael disse "Gli direi: Lo sai cosa ti aspetta? Sai a cosa vai incontro, se lo sai, se sei sicuro di quello che vuoi e se è questo il tuo sogno allora vai!" Non ho scritto uguale proprio parola per parola ma il concetto è quello.
Ora il punto è che anche secondo me sono troppo piccoli per andare sotto i riflettori (e non solo Blanket, anche Prince e Paris sono solo dei ragazzini!), e in un reality per di più! Se ci fosse stato Mike sarei stata più tranquilla perchè solo lui sapeva bene come proteggere quei piccoli angeli...Oh Michael ma perchè te ne sei andato?! [SM=x47964]