00 13/07/2011 16:55
Allora, vedo un po' di rispondere a tutti:

@ (valej) e CarmenJ: Si, viene conteggiata anche la vendita di dischi fisici attraverso internet. Il problema è che non sappiamo per quale settimana. O meglio, non sappiamo se il prodotto viene conteggiato quando arriva a casa, quindi, non è un metodo sicuro, visto che potrebbe essere conteggiato per la settimana seguente.

@ CarmenJ: Per quanto riguarda il supporto, non è specificato se debba essere per forza CD. Io, per sicurezza, ti consiglio il CD.

@ FLY67.: Io e l'utente pierp1 stavamo valutando un po' quale sarebbe la settimana migliore. Il periodo di Ottobre/Novembre io comunque lo escluderei. Troppo vicino alle festività e quindi, boom di acquisti per dischi nuovi e per grandi classici. Sarebbe un suicidio tentare questa iniziativa in quel periodo.

@ (MarkLanegan): Non è obbligatoria la partecipazione. Se tu volessi partecipare e non vorresti tenere il CD, basta semplicemente rivenderlo, o magari regalarlo a chi piace MJ e non ha ancora quell'album.

@ Keep the faith: E' un'iniziativa per rivalorizzare un prodotto molto sottovalutato e bistrattato, a causa di un presidente di una certa casa discografica che voleva fare i suoi sporchi interessi cercando di mandare MJ in bancarotta per farsi rivendere il suo catalogo (senza contare i tabloids che hanno demolito dall'inizio alla fine questo LP). Cmq Invincible non è mai arrivato alla 1 da noi. Quindi, si tratta di farlo arrivare, non di farlo tornare.

by
SimoneMJJ