00 31/05/2020 09:00
Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince, è ispirato da suo padre a dirigere un'organizzazione benefica che sta attualmente aiutando nello sforzo di Covid-19, distribuendo i pasti durante la pandemia.

Il 23enne ha collaborato con un servizio di consegna pasti con sede a Los Angeles per fornire pasti ai professionisti più bisognosi e sanitari.

Prince ha fondato la Heal Los Angeles Foundation, un'organizzazione benefica che mira a migliorare la vita dei giovani nel centro di Los Angeles e combattere la fame e i senzatetto.

Dice di essere stato ispirato dalla filantropia di suo padre e dalla "sua etica del duro lavoro" per creare Heal LA e ha visto la necessità di aiutare durante la pandemia.

In un messaggio registrato in esclusiva a ITV News, Prince Jackson afferma che l'istituzione ha beneficiato di oltre 5.000 pasti per 800 famiglie:

“Con Covid-19, gli ospedali sono pieni. Spesso è difficile ottenere un pasto, e quando lo ricevono, è molto spesso che non è nutriente, è solo qualcosa per tenerli, è per questo che vogliamo offrire un pasto nutriente di buona qualità '', spiega Prince.

Prince afferma che "hanno ricevuto ottimi riscontri da diverse persone negli ospedali in cui effettuiamo le consegne".

Durante l'intervista, il figlio del re del pop ha parlato dell'ispirazione alla base dell'atto di solidarietà: suo padre.

"Non è un segreto che io sia molto ispirato da mio padre, dalla sua dedizione, dalla sua etica del duro lavoro ... è noto per il suo contributo finanziario in beneficenza in tutto il mondo", ha detto.







...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...