00 01/04/2011 14:46
Re:
kingofpop91, 01/04/2011 14.26:

si ma ora chi comprerà più da questo?si è guadagnato la fiducia ma in questo momento l'intero forum è a conoscenza di questa truffa..quindi cosa avrà guadagnato in questa storia?300-400 euro?non penso sia cambiata la sua vita e beccarsi una denuncia(sempre che la facciano) per poche centinaia di euro mi sembra veramente da idioti.Ovviamente potrebbe continuare a vendere su ebay sotto altro nome ma io per esempio delle cose di mj le andrei a comprare su forum o siti ufficiali, mai su ebay da uno sconosciuto



Non hai idea di quanto siano affidabili i venditori su ebay rispetto a quelli che vendono nei forum. La politica dei feedback funziona eccome. Tant'è che lo stesso CollectionMusic su ebay si è sempre dimostrato un venditore esemplare. L'unico modo conveniente per fregare la gente è farlo in luoghi dove i feedback non esistono.

Ovviamente sono daccordo con te nell'affermare che non valga la pena di rovinarsi la reputazione per qualche centinaio di euro. Ma la mia impressione è che questo soggetto abbia esagerato in spese per acquisti di oggetti jacksoniani, al punto da rimanere in rosso ed essere costretto a mettere in atto qualche truffa qui e là per recuperare qualcosa. Altrimenti non si spiega perché stia rivendendo a peso d'oro molti oggetti rari da lui precedentemente acquistati.