00 28/01/2013 16:02
Re:
Valerie77, 28/01/2013 14:10:

Eh beh certo,. perchè gli sbagli mica li fa una società di finti moralisti(che vedono sesso dovunque) e faine d'assalto.. li fa un uomo che oltre tutto ha volutamente infranto delle regole.
E che se non le avesse infrante forse sarebbe rimasto nell'Indiana a fare l'ex bambino prodigio,perchè era nero e povero..
Ma daiiiiiiii!!
Se la società, e certi personaggi alla Sneddon, Chandler, Arvizo, Dimond, Greace e company, hanno trovato gusto nella flagellazione con annesso scopo di lucro, quello che ha sbagliato sarebbe stato Michael a non volersi adattare?




credo che le regole le avrebeb dovute continuare a infrangere nel mondo della musica....campo in cui era primo assoluto!


non in un campo privato dove non era il primo della classe....e quindi hanno potuto giudicarlo...


se nel 90 vedi che va male...nel 93 va malissimo....cosa fai?ripeti lo stesso errore?cioe fidarti dei bambini e del prossimo?

no!...io sarei corso ai ripari.... vedendo il da farsi....tutelandomi di piu...

perche se significare morire...meglio vivere no?....

lui che scriveva leave me alone e conosceva come i paparazzi fossero curiosi...lui avrebbe dovuto allontanare qlk pericolo!


se nn ti tuteli vai al massacro....


come se uno va a vivere a scampia, solo perche non si vuole "adattare"....cioe vivere in un quartiere piu tranquillo....
suvvia...siamo seri!

a napoli si dice:

la prima volta ok
la seconda volta ok
la terza fesso...

e per lui e stata fatale!...

fatale nn aver dato retta ai suoi dubbi( pensava lo uccidessero)...fatale nn avere un contratto....ecc..