00 21/01/2011 22:16


Rozonda Thomas, meglio conosciuta sotto il nome d’arte di Chilli, continua a cercare disperatamente un amore nel suo reality show "Che cosa vuole Chilli", dichiarando che lo avrebbe già trovato se Michael Jackson non fosse scomparso prematuramente.

La cantante di Atlanta ha organizzato un esclusivo pigiama party questa settimana ai DARP Studios, dove gli ospiti hanno ascoltato i dettagli e i particolari della sua vita privata.

Durante il discorso si è parlato anche di Michael Jackson che, secondo Chilli, era suo "marito".

"Nessuno deve parlare di Mike, è mio marito. Ci siamo baciati due volte sulle labbra. La prima volta che ho incontrato Michael Jackson ci siamo abbracciati. In un primo momento lui non mi ha cercato le labbra, è andato qui ed io mi sono avvicinata avendo metà delle sue labbra. L'ultima volta che lo vidi mi afferrò la faccia e mi disse: "Conosco questa faccia", mi prese e mi baciò diritto sulle labbra".

Aggiunge dicendo che, pur non essendo una donna facile, lei sente che sarebbe stata sicuramente del Re del Pop.

"Sapete tutti che non ho baciato una persona qualunque. Io non sono una donna facile, ma sento che sarei stata sicuramente sua".


Fonte: hiphopwired.com/2011/01/20/chilli-talks-kissing-michael-jackson-video/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+hiphopwired+%28HipHopWired.com%29&utm_content=Googl...

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"