00 11/12/2010 02:11
Justin Bieber è uno dei personaggi più affascinanti dell’anno non solo per le Belieber. La giornalista Barbara Walters lo ha incluso nel suo tradizione speciale Most Fascinating People, nel quale anche quest’anno ha ospitato le star che sono riusciti a stregare il pubblico con il loro talento. Ieri ti abbiamo mostrato un assaggio dell’intervista in cui Justin Bieber parlava del suo rapporto con Jasmine Villegas. Oggi vediamo il resto. Si comincia parlando del mitico Biebercut:
Justin ha intenzione di cambiare taglio di capelli? “Sì, penso che gli taglierò presto”. Barbara Walters ripercorre poi le tappe della scalata al successo di Justin con alcuni filmati di repertorio.

L’intervista ha avuto luogo dietro le quinte del concerto in New Jersey del My World Tour, dove Barbara Walters ha conosciuto anche Pattie Mallette. È preoccupata che il figlio cresca troppo in fretta? “Sì, ma ogni mamma ha questa sensazione”. Barbara chiede a Justin quali siano le punizioni che gli impone sua mamma: “Mi prende il computer o il cellulare… cose che mi piacciono veramente. È molto severa. Io le dico che non sono più un bambino, ho 16 anni, non sono un adulto, ma nemmeno un bambino. Ma lei ha paura che cresca”.

Justin Bieber sa come conquistare una donna, anche se ha 81 anni come nel caso della Walters:
Justin le dedica Favorite Girl suonando la chitarra Barbara chiede a Justin cosa fa per assicurarsi che sarà ancora una star a 26 anni:
“Rimango coi piedi per terra e mi aiutano la mamma, gli amici e ovviamente Dio”. Come vorrebbe diventare Justin tra qualche anno? “Probabilmente un mix tra Prince e Michael Jackson”. Justin Bieber scrive molte delle sue canzoni. Se dovesse scrivere una canzone ora sulla sua vita come si intitolerebbe? “This Crazy Life”.


Qui sotto potete vedere l'intervista di Justin Bieber a Barbara Walters.




Fonte: www.bambini.eu/2010/12/10/justin-bieber-a-barbara-walters-sto-per-tagliarmi-i-capelli-e-mispiro-a-prince-e-michael...

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"