00 13/12/2010 12:08
Non farò una recensione perchè credo di aver bisogno di altri ascolti, posso solo dare la mia prima impressione, che in fatto di musica è quasi sempre quella sbagliata.
L'album mi piace, forse anche troppo, ritornelli che riecheggiano nella mia testa dopo un solo ascolto, sono per me una novità assoluta, soprattutto pensando ad un disco di MJ.
Dunque, a parte HMH sulla quale mi sono già espresso, e a parte il troppo r&b da nuovo millennio che digerisco davvero poco, direi che nel complesso il lavoro è ottimo, con alcuni brani di pregevole fattura, ovviamente mancano le sottigliezze tipicamente Jacksoniane, mancano i Bridge, però che peccato, Monster e Hollywood tonigth con i bridge sarebbero state stratosferiche.
Ottima Much too soon, davvero imperdibile, devo ricredermi su BN, parzialmente deluso da Another Day, MAGNIFICA Behind the mask, al limite del'inascoltabile, per ora, Best of joy.
Di certo cambierò opinione sull'album, e quando mi sentirò pronto lo recensirò, ma credo che questo lavoro meriti di essere recensito nel topic dedicato agli album di MJ.
In sintesi, è di meno di quello che sognavo ma molto di piu di quello che speravo, faccio un appello a Will I am, se i pezzi che hai sono a livello di questi pubblicali.

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere