00 08/01/2011 06:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ladythriller, 24/11/2010 16.32:


Questa è un'acuta osservazione. Quando si è eccessivamente sotto gli occhi di tutti, si tende dopo un certo punto ad adottare un basso profilo, nel tentativo di apparire appena appena meno interessanti e indurre gli altri a concedere un pò di tregua. Se Michael fosse apparso più espansivo, chiunque si sarebbe considerato nel diritto di chiedergli ancora di più. Per questo motivo ad un certo punto non ha voluto farsi vedere negli occhi, per questo motivo si è creata la diceria secondo la quale sarebbe stato un ragazzo timido e pieno di complessi. Fandonie! cercava solo di riprendersi brandelli della sua vita. Nel video postato da Meryna in Multimedia, quando la fan gli grida sfacciatamente quella frase,forse Michael è apparso volutamente imbarazzato per uscire da una situazione in cui, volente o nolente, era un oggetto che può essere apostrofato da chiunque e in qualsiasi modo. Non sono timida ma mooooolto riservata e gelosa della mia vita perciò capisco bene la differenza tra timidezza e riservatezza...





Vabbè, sicuramente non era sicuro del suo aspetto fisico e questo è già tanto..
Poi in qualsiasi intervista di amici che gli sono stati vicino o anche solo conoscenti, hanno dichiarato che Michael era timido ma anche molto divertente poichè una cosa non esclude l'altra. E dopo un po' che lo si guardava negli occhi, distoglieva lo sguardo ecc..
Poi è ovvio che con i proprio amici intimi o persone con cui ci si sente a proprio agio, la timidezza sfuma ed entra in scena la disinvoltura.
Io vedo la timidezza come un sentirsi spesso a disagio in mezzo agli altri o anche con una sola persona e Michael lo era spesso, nonostante il suo senso dell'umorismo e il suo lato divertente.