00 06/09/2010 14:50
Re:
Millie Jean83, 06/09/2010 14.35:

Mark, non avere paura [SM=g27817] . ascoltati dangerous da cima a fondo e recensiscilo, secondo la tua prima impressione. forse col tempo cambierai idea. se vuoi dare 3 o 4, per me va bene. soprattutto perchè il pregiudiio è una gran brutta bestia ma ne soffriamo tutti. pero' sarebbe bello se ogni tanto si riuscisse ad evitare il clichè dell'intellettuale di sinistra che ascolta solo roba NON mainstream, magari formatosi al liceo classico e nei centri sociali... [SM=g27824]. non so nulla di te, faccio solo un esempio, ma tipicamente l'atteggiamento è quello, e ne comprendo i motivi.pero' lo ritengo sbagliato.



Sì, ma guarda che il difficile per me è il "non-scrivere". Ma nel caso specifico...mah, mi manca l'onestà intellettuale. Considera che stangherei di brutto (come si dice in trentino) Led Zeppelin III che qui qualcuno ha citato e che, già così, a priori, ritengo molto superiore a Dangerous per cui...vedi che è difficile partire con una recensione? Lo so, è un preconcetto, ma ce li abbiamo tutti credo. E' per questo che aspetto un poco. Magari questa sera mi ascolto una prima volta Dangerous e poi...aspetto un poco.
Ma ok, me la vedrò più avanti, c'è tanto tempo (magari crepo 'sto pomeriggio, ma voglio pensare di avere ancora del tempo, eh?).
Invece perché nessuno prova ancora con Thriller? Timore reverenziale o che altro?