00 09/02/2011 12:11
Re:
4everMJJ, 09/02/2011 7.59:



La vera Billie Jean di Michael Jackson sta per essere rivelata in un nuovo film per cui un ex socio dei Jackson si sta guardando in giro fra Hollywood e Londra.


Gli era stato proibito di fare qualsiasi cosa con il film mentre il Re del Pop era vivo, perché Jackson non voleva che i fan vedessero le prove.

Newt dice a WENN, "Lui non voleva che la gente vedesse tutti gli errori, ma è roba divertente. Michael che impreca e prova e urla contro suo fratello Randy che inciampa nel cavo del suo microfono".

Ma ora Newt ha portato alla luce i filmati perduti e li sta offrendo a produttori, insieme alla presentazione della stilista della California che ha ispirato Billie Jean.

Dice: "E' tempo che sia rivelato in un film. Io so dove abita e so che parlerà. Ha un figlio che assomiglia molto a Michael Jackson. La sua è una storia affascinante, e insieme ai miei filmati delle prove di Jackson prima che iniziasse a fare confusione con il suo aspetto, questo film potrebbe essere un grande successo".

Newt sta anche lavorando a un libro, All That Glitters, sulla sua lunga collaborazione con i Jackson, che terminò nel 2005 dopo il precesso per molestie su minori del Re del Pop.




www.contactmusic.com/news.nsf/story/former-jacksons-associate-planning-billie-jean-film-expose...





Son deliziata.
Non vedo veramente l'ora.
Penso si farà due grasse risate anche Michael che, con tutta la confusione che ha volutamente creato attorno a Billie Jean, sapeva benissimo che sarebbe successo anche questo dopo la sua dipartita.

Ah Ron, facce vede le prove del Triumph Tour che ce basteno [SM=x47954] !!


Edit: mi ha preso la malattia di badgirl..mi son contagiata col grassetto...aiuto!

Riedit: Ok, corretto.


[Modificato da (Miss Piggy) 09/02/2011 12:23]