00 19/06/2010 06:40
Re:
smile76, 18/06/2010 23.24:

Concordo in pieno con cio' che hai scritto: secondo me Michael stava male tanto da voler dimostrare a tutti i costi che lui era ancora il numero uno.
Purtroppo quelli che lo hanno accusato di varie nefandezze, riempiendolo di m.... fino alla testa , ha vinto su di lui: lo hanno ucciso piano piano, giorno dopo giorno, al punto che, secondo me, con il continuo parlare male sulla sua vita professionale e non, lui si rifugiava nei farmaci, sperando nel sollievo fisico e mentale inconsapevole del male che si stava facendo.
Quando penso a lui, mi viene in mente il problema dell'insonnia di cui soffriva da anni: lui che voleva solo riposare e dormire , almeno in quello, come tutte le persone normali, alla fine è andata a finire che l'hanno fatto addormentare per sempre.
Mi chiedo per quale motivo perchè ora tutti quelli del mondo dello spettacolo, quasi fanno a gara per ricordarlo con tributi vari....! Che ipocrisia! Dov'era tutta questa gente quando lui aveva bisogno d'aiuto, tutti quei vip al memorial , perchè non si sono presentati con lui davanti al tribunale ad accompagnarlo, standogli vicino, a Colui che gli aveva ispirati.
Ora Michael riposa per sempre , ma non se ne fa niente dei tributi , Michael aveva bisogno d'amore e da nessuno è mai arrivato!!!


[SM=g27811] ti quoto parola per parola!