00 22/05/2010 12:55
L'ho scaricato qualche mese fa.
E' una manifestazione come il Pavarotti &friends ,che vide la partecipazione di alcuni cantanti anche italiani come Zucchero che cantò "il volo"in inglese("my love"mi sembra)e Bocelli.Fu scelta come presentatrice Michelle Hunziker e ci furono delle polemiche perchè doveva presentarsi Pavarotti che poi diede "forfè"per un raffreddore o febbre mi pare e si disse in giro che forse c'erano degli screzi tra loro due,perchè anche Mike che si doveva presentare alla manifestazione di Pavarotti,poi diede forfè anche lui,giustificandosi con dei problemi di salute di uno dei suoi bambini.Insomma un duetto con loro due,che avrei tanto voluto vedere,alla fine non si fece più.
Inoltre,mi pare,ci furono delle polemiche,perchè Mike ,che era il protagonista della manifestazione,si presentò solo alla fine...avrebbe dovuto cantare anche una canzone napoletana,mi pare, e poi non se ne fece più nulla.
Nel filmato che avevo scaricato,c'era anche l'intervista ,fatta per quell'occasione,da un giornalista tedesco in una trasmissione televisiva,durò molto ed il pubblico femminile in studio(come dargli torto [SM=g27836] ) era letteralmente in delirio.
Quando l'ho vista,mi è venuta una tale rabbia e capisco perchè Mike ha praticamente disertato l'Italia...in Germania come in altri paesi,veniva trattato degnamente,altro che Pippo Baudo e i telegatti...che vergogna [SM=x47958]

"... questa è la mia danza preferita, perché nasconde un segreto. Quanto più velocemente giro, tanto più fermo sono all’interno. La mia danza è tutto movimento fuori, tutto silenzio dentro. Per quanto io possa amare far musica, la musica che non muore mai è quella mai ascoltata. E il silenzio è la mia vera danza, anche se non si muove mai. Scivolando nel letto, mi viene in mente una cosa che mi ha sempre incuriosito. Dicono che alcune stelle che noi vediamo ,non esistono più. La loro luce impiega milioni di anni luce per raggiungere la terra, quindi noi guardiamo nel passato, in un momento passato quando ancora quelle stelle brillavano. “Allora dove vanno a finire le stelle quando smettono di brillare?”, mi chiedo. “Forse muoiono”. “Oh, no”, una voce sussurra alla mia mente. “Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”. Mi piace questo pensiero, l’ultimo che ho prima di chiudere gli occhi. Con un sorriso, mi unisco anch’io alla musica..." Michael Jackson