00 18/05/2010 21:19
Re: Re:
BADGIRL75, 16/05/2010 15.21:




Io ho una madre anaffettiva, ipercritica e svalutante. Proprio come faceva Joe con Michael, non è mai riuscita a dimostrarmi affetto, anzi, nell'adolescenza mi svalutava anche dal punto di vista fisico e ti posso assicurare che queste cose ti segnano dentro per sempre, ti rovinano l'autostima a volte in modo irrecuperabile.
Gli adolescenti sono così fragili, l'identità non è ancora definita, la confusione e i complessi sono tanti e se ti ritrovi pure con un genitore che ti dice "hai questo o l'altro difetto"... gli effetti sono devastanti!








mi dispiace molto per quello che hai passato con tua madre [SM=g27813] .
ad ogni modo mi piace molto questo topic io ho sempre amato michael sia da un punto di vista artistico che umano e quest'ultimo lato è quello che mi ha fatta innamorare pedutamente di lui.ritrovo in michael parecchie cose del mio carattere,prima fra tutte la timidezza che mai riuscirò a superare e poi la passione per la natura,per il canto,per i bambini,l'arte e la voglia di non diventare mai grande,per la troppa sensibilità e poi perchè no,anche l'essere brava a circondarmi di persone sbagliate [SM=g27834]