00 16/05/2010 09:29
Mi sono innamorata della sua musica ancora prima di vederlo in TV.
Dopo averlo visto poi sono rimasta folgorata e lì è iniziata la simpatia e poi l'amore.
Anche la mia infanzia è stata difficile un problema irrisolto con mia madre (non minimamente paragonabile al suo) e forse quello è stato l'inizio un miscuglio di simpatia e amore, può sembrare strano ma io lo vedevo come fratello/amico, con cui ballare e cantare una situazione spensierata(all'epoca il parlare su di lui era positivo) e non come eventuale fidanzato.
Col tempo le cose si sono complicate e avrei voluto essere la sua migliore amica per proteggerlo, consolarlo e asciugargli le lacrime.
In tutta onestà nonostante abbia fatto tantissimo bene al mondo, non era quello che mi colpiva, perchè di persone che hanno speso tutta la loro vita per il bene degli altri sono tante.
Tutta l'ingiustizia che ha subito mi ha lacerato l'anima, ma anche qui devo dire che lo sapevo già che il mondo fa schifo e abbiamo esempi sotto gli occhi tutti i giorni.
Quello che mi ha distrutto è che sia capitato proprio a lui.....
Io e lui "ci siamo scelti" prima.
L'ho sempre visto molto speciale e unico semplicemente come persona, ancora prima che si sapesse di tutto il bene che ha fatto e di tutto il male che ha subito.
[Modificato da badgirl. 16/05/2010 09:48]