00 22/06/2010 21:33
Re: per me è dura per questo motivo
pet2005, 22/06/2010 21.05:

Ci sono cose che sono davvero inspiegabili. Ci sono persone che ti lasciano un segno. Quando cresci con qualcuno che è stato presente ogni singolo giorno della tua vita per 25 anni è difficile dirgli "addio". Anche se non l'hai mai conosciuto di persona e visto una sola volta da lontano.
Se potessi creare un film con i miei ricordi, per ogni singolo istante della mia vita c'è una Sua canzone. Ogni momento che ricordi, adesso come adesso è scandito dal ritmo di una Sua canzone. Gli esami di 5° elementare...la gita in terza media...il primo giorno di liceo...la mia prima ragazza...la maturità...l'università...Non c'è un periodo della mia vita che non abbia come colonna sonora Lui.
Ovviamente la cosa non si ferma alla musica...la sua fantasia, la sua magia, il suo mistero. Sono sempre rimasto rapito, quasi ipnotizzato nel guardarlo. Lui era...Lui. Nella sua complessità era semplice da capire se si era sognatori come lui.
E se io oggi sono una persona "migliore" probabilmente e merito Suo




Credo proprio che la tua spiegazione valga anche per me. Se mi fermo a pensare anche io ho una canzone per ogni periodo della mia vita.
Forse prima non ci facevo tanto caso, ma da quando non c'è più è come se si fosse aperta una porta nella mia mente che ha lasciato uscire tutti i ricordi e le sensazioni che aveva dietro di sè. Per troppo tempo era rimasta chiusa e Lui ha voluto che si riaprisse con tutto il dolore che ne è conseguito.... [SM=g27813]