00 14/05/2010 23:19
purtroppo sono nata toppo tardi per godermi "L'era" del Re del pop. Sono nato il maledetto anno del processo per pedoflia e comunque nel periodo in cui la vita di Michael non era proprio un granchè. Manncciaa!! [Io volevo nascere neglia anni '80, che cosa cudele!]
Ho però sempre ascoltato sue canzoni come Thriller, You are no alone, insomma le più famose e mi sono sempre piaciute moltissimo e le preferio rispetto all'altra musica che c'era in giro... Ma Michael non è mai stata un osssessione per me però... Dopo la morte sentivo qualcosa che mancava in me, prima di tutto il rimpianto e poi proprio che cazzimma!! (scusate il termine...) Io finalmente a 14 anni potevo andare a vedere un concerto di Michael, i miei avano detto di si, amiche, viaggio, tutto organizzato e poi... POI! Ha fatto Puff' e io non potrò mai vedere in vita mia un concerto del mio mito! è INGIUSTO! (scusate per lo sfogo... Ne avevobisogno!)
Io da quel giornon ho cominciao ad essere OSSESSIONATA da Michael drogandomi della sua musica e rifiutando il resto. Pensate che ancora adesso non riesco ad ascoltare altra musica se non la sua e arrivo ad un certo punto della giornata che ho bisogno della sua musica e non riesco a farne a meno! Ho cominciato ha spendere veamente tanti tanti soldi per cd, raccolte di greatest hits e qulsiasi oggetto lo rappresentasse... 1 droga.
Credo che tutto sia cominciato sia er la delusione e per il rimpianto per nn averlo mai visto dal vivo ma anche come hanno detto alcune di voi perchè in alcune cose M. rispecciava me... Non sò come spiegare... Mi manca qualcosa! Riguardo la "collezzione" dei cd e di tutto ciò che riguardi M. credo che questo collezionismo sia dovuto al fatto che cerco di sostituire con i cd, la sua musica LUI. DAto che lui mi manca cerco di rimpiazzarlo con queste cose.
Ok... Ho scritto un po' troppo scusatemi, però mi sono sfogata!
BACII a tuttii! [SM=x47938]