00 07/05/2010 21:26
Ma dai...quel ciccione poi [SM=g27825] con tutto il rispetto,non ho nulla contro le persone over size,ma non credo nè che Mike fosse gay, nè che, anche nell'eventualità di una sua omessualità, si potesse mai interessare ad uno così.
Non ci dobbiamo certo rassegnare,ma inizio a vedere sempre più improbabile una riabilitazione della sua figura.Se neanche ora che è scomparso,gli viene portato pubblicamente rispetto,trovo difficile che questo possa avvenire più in là nel tempo.L'unica speranza è che il nostro tenace e appassionato impegno ,per riqualificarlo agli occhi della gente,possa un giorno dare i suoi frutti e chissà magari finalmente sentiremo discutere di Michael Jackson in termini seri e rispettosi,come dovrebbe convenire ad una persona e ad un artista del suo calibro.

"... questa è la mia danza preferita, perché nasconde un segreto. Quanto più velocemente giro, tanto più fermo sono all’interno. La mia danza è tutto movimento fuori, tutto silenzio dentro. Per quanto io possa amare far musica, la musica che non muore mai è quella mai ascoltata. E il silenzio è la mia vera danza, anche se non si muove mai. Scivolando nel letto, mi viene in mente una cosa che mi ha sempre incuriosito. Dicono che alcune stelle che noi vediamo ,non esistono più. La loro luce impiega milioni di anni luce per raggiungere la terra, quindi noi guardiamo nel passato, in un momento passato quando ancora quelle stelle brillavano. “Allora dove vanno a finire le stelle quando smettono di brillare?”, mi chiedo. “Forse muoiono”. “Oh, no”, una voce sussurra alla mia mente. “Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”. Mi piace questo pensiero, l’ultimo che ho prima di chiudere gli occhi. Con un sorriso, mi unisco anch’io alla musica..." Michael Jackson