00 25/04/2010 20:44


"Generation Moonwalk" è un tributo dedicato alla memoria di Michael Jackson, che si terrà presso la Zenith di Parigi Domenica 27 giugno 2010, a partire dalle ore 16.00 per circa due ore.

Dopo quasi un'anno dalla scomparsa del Re del Pop, "Generation Moonwalk" vuole rendere omaggio all'idolo di tutti i tempi, permettendo ai suoi amati fan sparsi nel Mondo, di ricordarlo attraverso le persone che hanno lavorato con lui.

Dorian Holley, che è stato il vocalist nel Bad Tour e del This is it Tour, eseguirà i più grandi successi di Michael Jackson con la sua chitarra e il piano, discutendo e parlando, del lato umanitario dell'artista scomparso.


All'evento ci sarà anche Jennifer Batten, che fu scelta da Michael Jackson per tre dei suoi tour: Bad nel 1988, Dangerous nel 1992 e infine nel 1997, in HIStory.
Jennifer Batten ha accettato di prendere parte al tributo in memoria di Michael Jackson, per interpretare i più grandi successi del re del pop.


Al "Generation Moonwalk" prenderanno parte, 35 cantanti, 20 ballerini e 15 musicisti. Tutti per onorare il genio musicale di Michael Jackson.
In questa occasione, ci sarà anche un cortometraggio musicale dedicato a Michael Jackson, ma al momento non ci sono informazioni al riguardo.


Tra i vari artisti che prenderanno parte al tributo, ci sarà anche Chris Garcia, il DJ francese, stella dei club più prestigiosi di Las Vegas, che creerà musiche per una pista da ballo tutta in stile Michael Jackson.

Fonte: Fnac.com

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"