00 22/04/2010 21:51
Ehi Ana, ciao. Che avevi questo "fastidio" su un certo tipo di modo di vedere Michael l'avevo già capito dalla tua ultima risposta nel topic "Michael e il Live Aid" [SM=g27823]

Secondo me ognuno qui si trova ad un diverso punto per quanto riguarda Michael.
Cioè per esempio io mi sono avvicinata a questo forum per spiegarmi perchè provavo delle cose così "forti" per una persona mai vista e conosciuta realmente, ho letto tanto di quello che veniva scritto, ho scritto a volte qualcosa io, ho capito che non ero l'unica e ho capito meglio la "connnessione" che mi si era creata, che era poi un insieme di tante sensazioni. Non sono mai stata arrabbiata, ma dispiaciuta e trememendamente triste si.

Per me alcune volte evidenziare (magari solo nella mia testa) alcuni lati diciamo meno piacevoli della sua persona serve a sentirlo più vicino, più "umano" in ogni senso. Altre volte mi dico: a che serve?? A che cavolo serve parlare di certe cose???
Ma, a vedere i topic di riflessione che vengono aperti, evidentemente serve ancora a volte.

Dal punto di vista musicale ho sentito e risentito le sue canzoni fino alla "nausea" finchè non ho riempito questo vuoto, poi ho notato che sto sempre imparando delle cose nuove da degli utenti che in campo musicale sono dei draghi [SM=g27827] (almeno rispetto a me) sia su Michael che su altri tipi di musica e a volte entro pure in quel tipo di topic.

Poi delle volte mi interesso a degli argomenti più leggeri, perchè ogni tanto ci vuole pure quello.

Cioè sono tutte cose che fanno parte della sua persona... e della mia. E' tutto molto complicato.

Insomma vedo che ci sono degli step e io faccio i miei ma cerco sempre di avere una mente aperta verso quello che leggo; ognuno ha i suoi momenti e si interessa ad un argomento o ad un altro e più leggo i vostri post più ne sono convinta.
E poi mi pare che qui scrivano più le ragazze/donne. Qualcosa vuol dire no? [SM=g27822] Per quanto mi riguarda per esempio ho notato che l'opinione di alcuni "maschietti" del forum è veramente utile a riportare un pò di equilibrio nel "delirio" che ogni tanto prende!! (SENZA OFFESA)

Mi dispiace un pò che si debba sempre (e a volte l'ho fatto pure io) premettere che non si giudica. Mi piacerebbe che fosse una regola del forum il fatto che qui nessuno deve giudicare nessuno.
Nessuno si dovrebbe offendere per un'opinione diversa dalla propria se detta in modo rispettoso; in fondo è solo un'opinione!! [SM=g27823]