00 19/04/2010 17:19
Re: Re:
Titty69@, 18/04/2010 21.08:




Penso che il fatto di pagnucolare dipenda da chi abbia diffuso queste foto e se abbia avuto il permesso, non credo dispiaccia vedere i figli di Michael...credo..almeno per me. Si ha l'impressione di poterle stare più vicino (lo so.. è utopia..lo so infatti ho parlato di impressione..)


Infatti se hai letto bene il mio messaggio noterai che ho fatto una distinzione tra le foto scattate mentre sono in strada e vanno a karate e quelle rubate da una webcam.
Secondo me si tratta di una violazione gravissima perchè il soggetto è ritratto in un momento molto privato; poi se in virtù dell'amore che proviamo per questi bambini dobbiamo permetterci di tutto, io non sono d'accordo, l'amore è fatto anche di omissioni.
E' la stessa storia che è accaduta con Michael: in virtù dell'amore che molti provavano per lui gli è stata tolta la possibilità di una vita normale; per me chi continua a lamentare il fatto che questi bambini non abbiano privacy e poi non fa nulla per arginare almeno la pubblicazione di queste foto (e ancor di più quelle di Blanket che è più piccolo) piagnucola e non dimostra coerenza, perchè chi amiamo non si difende solo con le belle parole e prendendo le distanze da chi fa "il lavoro sporco" ma in maniera convinta e attiva, almeno io la penso così.