00 27/04/2010 22:26
faccio parte di coloro che si vergognerebbero di far vedere una tappa dell'History tour ad un amico. forse un'amica apprezzerebbe per motivi extra-musicali ah ah ah [SM=g27828] [SM=x47918] ..
ma, bando alle cancie..mi vergogno io da sola quando vedo i video su youtube, quando si mette la mano davanti alla bocca o quando saltella qua e là senza criterio e senza esserci davvero. so di essere un pò cruda ma un intero concerto non me lo vedrò mai, mi pesa davvero. e se capiterà, lo farò sola soletta, in religioso silenzio, lontana dagli occhi indiscreti di mio marito che sennò mi prenderebbe in giro [SM=g27832] [SM=g27828].

L'ho già scritto in diverse occasioni: il live migliore è il bad tour. vocalmente si potrebbe far riferimento ad un destiny, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, io personalmente, vado perfino ai primi anni 70 dove rasenta davvero la perfezione il nostro piccolo mike.
ma il mix di personalità, bellezza, convinzione, energia, resistenza fisica e polmonare, voglia di stupire ecc. che ritroviamo in BAD è unico. secondo me DOPO non sarà più la stessa cosa, tranne qualche episodio eccellente durante il Dangerous. saranno state le accuse, le mogli, i figli, l'età, le malattie, la mancanza di forza o di voglia, ecc...quello che volete. Ma non ce la faceva davvero più, anche perchè in Bad non era mica umano, eh! [SM=x47979]

Devo dire che la performance canora nelle prove del TII mi ha piacevolmente sorpresa, ma sappiamo che lì le cose sono rimaneggiate, e chissà come sarebbe stato davvero questo TII. chi ha orecchi per intendere...

Everybody says that time is borrowed,
And hangin' down your head just ain't no good
And if your dares arise above tommorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rise and do it again