00 25/04/2010 16:27
Re:
BEAT IT 81, 25/04/2010 2.17:

Io nn ci sarò, primo il costo dei biglietti è troppo alto e in questo momento io nn posso, secondo nn sono ancora molto convinta di questo tributo e terzo gli artisti che hanno ingaggiato nn sono davvero all'altezza di un tributo a MJ (mi viene da pensare al tributo che fu fatto x Freddie Mercury e vi giuro che mi viene da ridere x l'amarezza). Con questo nn voglio dire che nn bisogna andarci, la mia è una scelta personale, oltre che dettata dai soldi, ma cmq sarò felice di leggere i reportage di chi andrà. Baci


La penso come te...cioè è questo il massimo che possono fare per lui?
E Jermaine con il suo mega tributo che fine ha fatto? vogliono lucrare e va bene come fanno tutti, ma almeno che offrissero uno spettacolo di qualità! qui stanno risparmiando sugli ospiti e forse anche sulla location perchè non dimentichiamoci che l'euro è più debole della sterlina!!!
E poi, quella PATETICA di Samanta con le sue ridicole affermazioni che Michael il 25 sarà lì, io non ci andrei SOLO per questo!
A me non importa che sia un flop perchè bisogna mandare un messaggio chiaro alla famiglia Jackson e a chi in futuro vorrà organizzare un tributo degno di questo nome, non importa se va male, importa che non sia un flop ciò che uscirà DI MICHAEL come musica e dvd, non è detto che ogni cosa fatta in suo nome, anche se fatta male, debba avere il plauso di tutti!