00 20/04/2010 20:39
Re:
meryna81, 20/04/2010 20.16:

La persona che sta organizzando questo evento ha, nell'ordine:
1. dichiarato che Michael è vivo e che sarà presente (seppur dietro le quinte)all'evento;
2. mostrato (solo a chi, PAGANDO, ha partecipato alla conferenza stampa) una foto di Michael vivo (sempre a suo dire);
3. affermato di sentire spesso Michael al telefono.

Detto questo... io mi chiedo come si possa solo lontanamente immaginare che una persona di questo tipo (che ha raccontato bugie nell'evidente obiettivo di ottenere guadagni)possa organizzare un SINCERO tributo a Michael...??
Anche se l'evento dovesse effettivamente avere luogo...il suo unico fine sarebbe quello di guadagnarci...non certo di omaggiare Mike.
Secondo voi, una persona che si comporta in questo modo dimostra amore per Michael? Secondo me no! Motivo per cui, anche se l'evento dovesse essere realmente realizzato, tutto sarebbe tranne che un SINCERO tributo ma solo un modo (l'ennesimo) di far soldi...
Pertanto non capisco l'accanimento di alcuni nel cercare di dimostrare che questo tributo davvero ci sarà! lo faranno sul serio? Embè! Capirai che grande omaggio...





Meryna, quoto, riquoto e straquoto tutto!!!! [SM=g27811]

E vorrei aggiungere: cosa avrebbe detto la suddetta persona se Marlon Jackson fosse stato presente come previsto e non solo in videoconferenza per 10 minuti, avrebbe mostrato la foto di Michael vivo e vegeto davanti a lui??? Avrebbe dichiarato davanti al fratello che al tributo ci sarebbe stato anche Michael vivo dietro le quinte???

Meditate gente, meditate... [SM=g27812]