00 24/03/2010 14:19

Michael sarebbe venuto ogni tanto a guardarci e a darci direttive qua e là , ma inizialmente era molto timido.




[SM=g27829]


Giusy...grazie mille...

Lasciando stare le tristissime sensazioni che provo in questo momento, io credo che molta di questa analisi riguardante canzoni, scelte e prove di TII debba essere messa in evidenza.

Ci sono domande e particolari importanti :




"Ricordo di aver visto Michael cantare e provare Starnger In Moscow - Michael ci stava lavorando per decidere se farlo come un medley , se accenarli soltato , o forse includerne uno come bis .
Michael stava provando diverse canzoni , sentendo che tipo di sensazioni trasmettevano , quali erano le preferite dai fans , ma anche quali andavo bene per la scaletta del tour .



---



Will you be there, L'avevamo provata ma non nel senso che la provavamo ripetutamente , l'abbiamo fatta un paio di volte e lui sorrideva . Stava ritornando sul palco e credo che stesse ricordando certi periodi (passati). Era una bella sensazione . Era come una passeggiata attraverso la musica . Cantò un paio di linee , ma Michael ci avrebbe sempre detto di non tirare sempre tutto fuori , di conservarlo per i fans , per il pubblico ."





Le prove del TII hanno ispirato molte emozioni . Prima del rilascio (del dvd) Grant ha rilasciato un'intervista in cui dice che avrebbe aspettato il dvd . Oggi dice che trova ancora difficile gaurdarlo . E'stupito su alcune scelte rigaurdanti ciò che è stato incluso e ciò che non è stato incluso .

"E' strano perchè in quei pezzi che si vedono lui non dà il massimo . C'erano delle volte in cui lo faceva davvero , in cui era nel pieno. Ci sono molte cose che non sono state mostrate in This Is It . E davvero non capisco perchè quella roba è stata omessa ".





Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook