00 22/12/2009 14:56
* L'intero articolo parla anche di Lady Gaga, ma mi è sembrato più opportuno, riportare solo la parte in cui parla del nostro michael.

Insieme alla coppia The Dream - Tricky Stewart, RedOne è il produttore più richiesto e di successo del momento. A differenza dei primi due però deve tutta la sua fama quasi esclusivamente ad una persona, ovviamente sto parlando di Lady Gaga che con il produttore marocchino ha creato grandissime hit come “Just Dance”, “Poker Face”, “Bad Romance” ed altre ancora. In una recente intervista concessa al sito hitsdailydouble.com il produttore ha parlato del lavoro con Gaga e Michael Jackson.


Oltre al lavoro con la cantante di “Paparazzi” RedOne ha parlato anche del Re del Pop affermando: “Collaborare con Michael Jackson era come un sogno irrealizzabile, poi ho saputo che lui voleva vedermi e tutto d’un tratto mi sono ritrovato in studio con lui per mesi. Ho alcune tracce da lui registrate ma prima di poterle pubblicare devo parlare con i miei avvocati. Sò com’era fatto Michael a riguardo, se mai dovessi far uscire questo materiale, tutti i proventi andranno ad un organizzazione caritatevole come avrebbe voluto lui”.

Trovate l'intero articolo qui: www.rnbjunk.com/?p=23572

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"