00 27/10/2009 09:29
Re:
Annalisafoto, 27/10/2009 9.23:

Nessuno ha sentito parlare di VAN GOGH ? credo di si. Per fortuna di Michael lui non ha vissuto di stenti ma è una LEGGE (purtroppo ahimè) che dopo la morte tutto acquista piu' valore ... lato umano e artistico. Forse perchè l'uomo mette da parte l'odio, l'invidia (che non puo' piu' avere) per scavare infondo a se nella nobiltà dei sentimenti ?

L'uomo è come una terra vergine : la si puo' coltivare con cura per far crescere del buon grano o lasciarla seccare, imputridire per renderla non-fertile. Ma infondo è sempre terra ... (scusate l'ot)



ho fatto un giro sul web, ma sugli altri articoli nessuno cita il nome di Michael Jackson ne' di nessuna sorella. Quindi secondo me, non e' un progetto che nasce da quello ideato da Michaele del 97, cioe' non c'e' lo "zampino" Jackson in tutto questo, ma e' solo un progetto che forse nasce dall'idea del 97, ma solo dall'idea. Non c'e nessuna volonta' della famiglia Jackson, che a questo punto dubito pure che ne sappia qualcosa. Bhe' un po' mi dispiace, mi sarebbe piaciuto almeno avere Janet all'inaugurazione, mi sarei accontenta pure di LaToya pur di avere l'odore di Michael su quella realizzazione.




[Modificato da milly15 27/10/2009 09:31]