00 22/04/2009 18:22
Si ma il fatto che sia stato dichiarato innocente non credo possa cmq cambiare davvero le cose ridandogli quel senso di serenità assoluta che avrebbe potuto avere senza tutto questo, perchè è troppa la gente che ancora non crede in lui, che ancora lo guarda con sospetto, insinuando chissà cosa, un po' perchè i mass media fanno trapelare solo ciò che vogliono far credere, magari ciò che fa + notizia...ma soprattutto perchè si tende sempre a pensare che proprio chi ha subito traumi da piccolo, chi ha avuto un'infanzia difficile, possa da grande far del male ad altri bambini, o alle donne (per esempio!), seppure inconsapevolmente...

Pensate che lui questo non lo sappia? Che non lo senta? Che non pesi gli sguardi accusatori che lo circondano? Deve essere pesante secondo me.
Credo davvero che un'accusa come questa sia difficile da scrollarsi di dosso. Nonostante sia uscito innocente da quel processo, lui rimarrà sempre quello che fu accusato di pedofilia, quello che secondo molti ha pagato il silenzio di chi lo ha denunciato con i soldi (perchè questo è ciò che pensano tutti, credetemi!)...e vivere così non è facile.

Per questo spero tanto che con questo tour possa riscattarsi, riuscendo a far riparlare dell'artista, di Michael Jackson, Il Re Del Pop! E che molta gente possa ricredersi anche sull'uomo che è, mettendo una grossa pietra sulle infamie che l'hanno calpestato...lo spero davvero!