00 14/07/2009 23:50
possibile che a tutti voi fans sfugga il fatto che debbie rowe ha GIA' dichiarato sinceramente di non credere di essere una buona madre,per quello non aveva mai avuto figli. quelli che ha avuto li ha fatti solo per fare un favore a MJ (remunerato ovviamente),tant'è che lei stessa si propose per fare da incubatrice.e sempre lei stessa disse che non si sentiva portata per curarne la crescita e che riguardo ai figli faceva tutto michael,compreso cambiare i pannolini.
non è che vien fuori adesso che debbie rowe non è interessata a fare la madre...e a michael jackson non fregava assolutamente nulla del fatto che lei fosse o non fosse una buona madre,a lui interessava soltanto avere dei bambini suoi, a qualsiasi costo,tant'è che si liberò di qualsiasi diritto che poteva avere sua "moglie" facendole firmare un contratto.
se adesso lei torna alla carica perchè si sente comunque un pò legata o perchè vuole la sua fetta (che le spetta) non vedo dove sta lo scandalo. anzi no, lo dico io dove sta: non è possibile che nel mondo moderno si possa arrivare al punto di poter fare porcate del genere per avere dei figli..ci dovrebbe essere una legge che lo impedisce.
[Modificato da v3n0m77 14/07/2009 23:50]