00 21/11/2020 02:03
Re:
Kyle R, 18/11/2020 23:31:

Una considerazione vera: da allora, sebbene ormai la carriera di Jackson fosse declinata (motivo per il quale sperava di rilanciare la sua immagine svelando, attraverso proprio un documentario, la sua vita a tutti) se non ci fosse stato Martin Bashir probabilmente MJ non avrebbe patito l'umiliazione delle nuove accuse mediatiche, non avrebbe dovuto affrontare un processo diffamatorio, né la sua carriera sarebbe deragliata in quel modo.
E chissà se non stessimo ora parlando di un'altra fine per lui!
Ha innescato, come fosse stato una sorta di effetto farfalla, una serie di azioni che sono degenerate, condizionando il resto della sua vita e portandolo così alla morte.



Io sono fermamente convinta che senza il documentario alla madre folle di Arvizo non sarebbe MAI venuto in mente di accusare Michael, anche perché non frequentavano Neverland da alcuni mesi. Fu il documentario a riportarli lì. E fu solo dopo che ci furono le reazioni mediatiche al documentario, che la signora si rivolse all'avvocato dei Chandler per ottenere soldi, sfruttando l'ondata che si era sollevata...

Perciò Bashir fu costretto a testimoniare al processo.

Io credo che sia stato lui a rovinarlo del tutto

Non ho parole per definirlo
[Modificato da omoni 21/11/2020 02:05]