00 26/05/2009 16:57
Re:
Aryn, 26/05/2009 14.02:

come mai i genitori acconsentono? mai sentito parlare di soldi?...

Mi sembra ci sia poco da osservare da quel punto di vista.

Semmai è veramente stupido che MJ voglia far passare xinnocua una cosa che xil mondo non lo è, e intendiamoci, non perché xme ci sia qualcosa di male a dormire con un bambino, ma se lo dice uno come MJ accusato di pedofilia, volete capirla o no che suscita scalpore?

Che la smetta di aprire la bocca a vanvera e che pensi alla musica, sempre se è ancora una delle sue priorità... oltre al denaro e al far palrare di sè.



ma lui non dormiva nello stesso letto con arvizo, dormiva per terra. capisco comunque che possa suscitare perlomeno stupore e diffidenza, ma a me fanno più specie i genitori che per convenienza fanno cose che normalmente non farebbero, che vendono i figli insomma,e non mi sembra tanto automatico come lo fai apparire tu.

per quanto riguarda la seconda questione, caro Capitan Harlock è proprio dal processo che non si fa più vedere in giro con bambini che non siano i suoi, avrà lasciato pochissime interviste e si è fatto vedere ben poco in giro. ognuno fa della sua vita quello che vuole e non sta a te dire cosa deve fare un uomo adulto della sua, che sia mike o un altro.