00 12/05/2009 09:12
Ma che belle parole toccanti...

Povero Roby, si lamenta perchè qlcn non lo considera fan (per la cronaca, diciamo le cose come stanno, tu non sapevi quali canzoni Mike ha scritto di THRILLER, il disco che spesso hai affermato di conoscere e capire come te stesso! Altro che 'produttori'...); eppure non sei tu che spesso ironizzi sull'essere o no fan di Michael Jackson, solo perchè gli si muovono delle critiche? O perchè dopo anni di delusioni "qualcuno non CREDE più in LUI"?
E adesso te la prendi perchè qlcn ti ha sfottuto quando ha scoperto, dopo tante prediche e tante ramanzine, che non sai manco che Michael Jackson ha scritto "Wanne be startin' something" e "The girl is mine"?

Cadi nel patetico.
Cerchi di trasformarti in vittima.
Ma non mi prendi in giro...
Sei il primo a fomentare la polemica; sei il primo a criticare chi non la pensa come te, inguaribile ottimista, adorante fan(atico) in perenne stato di fiducia. Sei il primo a dichiararti grande conoscitore del Re del Pop, quando si scopre invece che non sai una fava, nè di lui, nè di musica in generale.
Eppure ti permetti di fare sparate, di decretare chi è il migliore di chi, e ti limiti ad elencare l'unica cosa che conosci: i NUMERI.

E adesso fai la vittima? [SM=g27819]

Sarò onesto.
Scrivo quanto segue sapendo che risulterò spietato e antipatico a tanti..

Le tue parole non mi toccano minimamente...e se ti levi dalle palle per un po', onestamente, mi fai solo piacere.
[Modificato da criticofan 12/05/2009 09:15]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"