00 16/09/2009 19:57
Re:
meryna81, 15/09/2009 18.56:

Dici? Non credo sia stato per fare un dispetto a Lisa Marie...Michael su Moonwalk scrive :" Heartbreak Hotel parla della vendetta, un concetto che mi affascina da sempre. E' qualcosa che non riesco a capire. L'idea di farla pagare a qualcuno che ci ha fatto qualcosa, mi è completamente aliena".

Forse le cose sono andate diversamente! Semplicemente la sua priorità erano i figli non Lisa Marie. In quel momento Michael voleva figli e Debbie glieliha dati. Perchè lei l'ha fatto? Per pura amicizia? Per soldi? Per amore? A volte penso che Debbie fosse omosessuale e che volesse bene a Michael solo come amico tanto da dargli dei figli. Altre volte mi viene in mente che Debbie lo amasse e pensasse che, grazie a figli, anche Michael avrebbe potuto amarla. Forse le cose non sono andate come sperava! Forse Michael non è mai riuscito ad amarla o più semplicemente le cose non hanno funzionato. Da qui il divorzio, la rabbia di Debbie ecc. ecc.

Che dite?

s
Ma la vendetta in amore e' diversa, e poi comunque l'ha perdonata, almeno apparentemente.
Debbie i figli glieli ha dati forse un po' per amicizia, ma soprattutto per soldi ( voleva un ranch con tanti cani e cavalli e lo ha avuto) Ma come poteva una donna cosi amare un uomo? Non l'ho vista mai contrariata per nulla. No, non credo proprio che lo amasse. E quale rapporto non avrebbe funzionato? Non c'era rapporto.

[Modificato da )andthevillage 19/09/2009 08:23]