00 16/09/2009 13:30
Re:
(Malombra), 16/09/2009 0.55:

Concludo asserendo che Michael è davanti a noi ogni volta che guardiamo il video di una sua intervista o quelli dei suoi momenti di vita quotidiana. Se non si ritiene che egli abbia mentito per tutta la vita (il che non sarebbe comunque indice di equilibrio), Michael si rivela a noi senza flitri esterni attraverso ogni parola pronunciata, ogni sguardo, ogni gesto, ogni variazione del tono o del volume della voce, ogni sorriso ed ogni lacrima.

Questo è il mio ultimo post sull'argomento, poichè capisco che non si può far accettare a qualcuno un concetto o un teorema che viene aprioristicamente rifiutato.
Continuerò, comunque, a rispondere privatamente alle persone che mi contattano tramite e-mail.

Ringrazio tutti/e per la partecipazione e l'intensità emozionale proferite in questa discussione.




Se mi avessi parlato del teorema di pitagora, non avrei fatto obiezioni dato che da secoli la somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti, è uguale alla area del quadrato costruito sull'ipotenusa.
Il caso qui è differente, si sta delineando un profilo psicologico che viene dato per certo, su una persona con la quale nessuno qui dentro, ha mai instaurato un legame che andasse oltre un video.
[Modificato da Michaelforever 16/09/2009 15:37]