00 19/07/2009 18:53
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:92618154=Trilly-88, 30/03/2009 10.59]

l'ho detto più di una volta , anche nel caso in cui Michael avesse un orientamento omosessuale non cambierebbe assolutamente niente , continuerei ad adorarlo e ad amarlo come ho fatto fin' ora .

detto questo , per quanto riguarda la sua paternità biologica quest ipotesi non è stata presa in considerazione per un semplice motivo : oggi per avere un figlio geneticamente tuo non occorre per forza andare fisicamente a letto con una donna ... nel caso in cui Michael avesse voluto dei figli suoi senza fare sesso con una donna ( perchè , come dici tu , potrebbe non amarle sessualmente ) avrebbe potuto ricorre al laboratorio , dare il suo seme e nell'arco di 9 mesi avrebbe avuto un figlio suo a tutti gli effetti !!
ma come ben sai non è stato così !
poi , se proprio vogliamo dirla tutta , guardando la situazione dall'esterno la spiegazione più ovvia e plausibile potrebbe essere che probabilmente il suo apparato riproduttivo non gli abbia permesso di averne ... sarebbe questa la cosa più logica a cui pensare ...
quindi sinceramente prendere in considerazione la sua omosessualità in un contesto simile mi sembra inconcludente .

del resto , come ha già detto simo , le nostre sono solo ipotesi fatte di "se" e di "ma" , anche perchè credo che la questione abbia un'importanza davvero molto relativa ... l'importante è che Michael sia un buon padre , che quei bambini siano sereni e che lui stesso sia sereno ... il resto conta poco !





[/QUOTE][/POSTQUOTE]